• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Venezia.

Rodolfo

Super Moderatore
Hotel Riviera, hotel Belvedere, hotel Laguna, hotel Panorama, sono proprio a pochi metri dal terminal vaporetti. A breve distanza ne trovi degli altri, casomai te li indico.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Diretta no, se non per fuori e delle hall. Panorama è stato ristrutturato di recente, Laguna è molto caratteristico e per tutti e quattro, se trovi una stanza che si affaccia sulla Laguna, hai la visuale di tutto il Bacino di San Marco.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io ho prenotato presso l'Hotel Arlecchino... era tra i consigliati su questo thread... :)

Ciao Andrea,
Sto cercando una sistemazione per una notte a Venezia prima della partenza del 22/9 Msc Fantasia. Inizialmente dovevo partire da Bari ma poi un cambio programma con la famiglia si è scelto di partire da Venezia. Inevitabile dover soggiornare una notte. Come ti sei trovato all'arlecchino ? Ho visto in internet che è in una posizione strategica ma se i prezzi sono quelli che vedo nel sito sembrano alti. Nel prezzo stanza era incluso il parcheggio auto ?
 

baronerossoit

New member
Ciao Andrea,
Sto cercando una sistemazione per una notte a Venezia prima della partenza del 22/9 Msc Fantasia. Inizialmente dovevo partire da Bari ma poi un cambio programma con la famiglia si è scelto di partire da Venezia. Inevitabile dover soggiornare una notte. Come ti sei trovato all'arlecchino ? Ho visto in internet che è in una posizione strategica ma se i prezzi sono quelli che vedo nel sito sembrano alti. Nel prezzo stanza era incluso il parcheggio auto ?

Mmmm, per il parcheggio auto non ne sono al corrente...io son salito in treno. Come hotel mi sono trovato molto bene :) :) a differenza di tante altre persone a bordo della nave che si lamentavano di altre sistemazioni, io ne son rimasto soddisfatto. Per il parcheggio devi fermarti al multipiano a Piazzale Roma...non ho idea di quali siano le tariffe. Come posizione è molto comoda per chi è in transito con le valigie e parte per una crociera...


A disposizione per qualsiasi info...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lasciala al Tronchetto eventualmente e concorda anticipatamente che sarai in crociera. Pagherai una tariffa ridotta e per spostarti userai il PM a pochi passi dal garage.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Lasciala al Tronchetto eventualmente e concorda anticipatamente che sarai in crociera. Pagherai una tariffa ridotta e per spostarti userai il PM a pochi passi dal garage.

Ottimo , Rodolfo . A questo non avevo pensato , ottimo.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Piccola delusione. Hotel Arlecchino per il 21/9 tutto pieno :(:(:(
Rodolfo che dici chi posso provare a contattare che sia sempre nei pressi di piazzale Roma ?
 

baronerossoit

New member
Piccola delusione. Hotel Arlecchino per il 21/9 tutto pieno :(:(:(
Rodolfo che dici chi posso provare a contattare che sia sempre nei pressi di piazzale Roma ?

Hotel Olimpia? E' annesso all'hotel Arlecchino, è proprio accanto...è un bestwestern....guardalo e se è prova lì...

Sennò li a piazzale roma ho visto anche Hotel Santa Chiara...guarda anche quello ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Hotel Olimpia? E' annesso all'hotel Arlecchino, è proprio accanto...è un bestwestern....guardalo e se è prova lì...

Sennò li a piazzale roma ho visto anche Hotel Santa Chiara...guarda anche quello ;)

Grazie Andrea.

Allora Hotel Santa Chiara tutto pieno, Hotel Olimpia ha una sola camera disponibile standard alla Modica cifra di 399 inclusa la colazione e in più 27 euro di parcheggio .
Venezia li merita tutti per carità ma il mio Angelo mi dice che è uno schiaffo alla povertà e a chi non se lo può permettere e quindi mi sono diretta su Marghera.

A Marghera nei pressi della stazione ho trovato Hotel Gardenia a 85 euro inclusa colazione e parcheggio . Speriamo bene , vi farò sapere .
 

baronerossoit

New member
Grazie Andrea.

Allora Hotel Santa Chiara tutto pieno, Hotel Olimpia ha una sola camera disponibile standard alla Modica cifra di 399 inclusa la colazione e in più 27 euro di parcheggio .
Venezia li merita tutti per carità ma il mio Angelo mi dice che è uno schiaffo alla povertà e a chi non se lo può permettere e quindi mi sono diretta su Marghera.

A Marghera nei pressi della stazione ho trovato Hotel Gardenia a 85 euro inclusa colazione e parcheggio . Speriamo bene , vi farò sapere .

Capito, pazienza ci ho provato :( facci sapere!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per il Terminal Crociere si prende il People Mover da Piazzale Roma... vicinissimo alla Stazione di Santa Lucia.

Per il Centro... intendendo Piazza San Marco... una delle linee di vaporetti via Canal Grande o Giudecca... oppure a piedi via Strada Nuova oppure via Fondamenta della Toletta e Ponte dell'Accademia.
 

pinkbutterfly

Active member
Marina, io ho scelto di alloggiare a Mirano, un paese molto carino e tranquillo, parcheggio inclusoe poi cenetta in un localino con pizza napoletana!
 
Top