• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Venezia.

maria73

Well-known member
Ho chiesto la tariffa per una settimana ma la risposta non è stata chiara, ci sono degli sconti per i crocieristi, qualcuno di voi ha utilizzato questo parcheggio?

P.S. scusate O.T. ma cercavo sia parcheggio ed eventualmente pernottamento

ho dormito in un campeggio a marghera (un bungalow con 2 camere ,un terrazzo e 2 bagni)molto comodo ed economico per una famiglia per stare 2 giorni a venezia prima o dopo la crociera
 

Djalex

Member
Salve,

Qualcuno può consigliarmi un albergo con posteggio dove si può lasciare l’auto durante la crociera con servizio navetta ?

Grazie
 

abbb6412

New member
Ciao a tutti,

arriverò in aereo il venerdì prima della partenza (che sarà di sabato), ho bisogno quindi di un hotel comodo per quando mi devo imbarcare in nave ma che sia comodo da raggiungere avendo bagagli ed una bambina di 2 anni con noi,
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao a tutti,

arriverò in aereo il venerdì prima della partenza (che sarà di sabato), ho bisogno quindi di un hotel comodo per quando mi devo imbarcare in nave ma che sia comodo da raggiungere avendo bagagli ed una bambina di 2 anni con noi,

Cerca nell'area "Lista di Spagna"; ci son molti alberghi vicini a Ferrovia e Piazzale Roma, da dove parte il People Mover per il Porto. Ciao.
 

Veronique

New member
Ciao! Stavo cercando info perchè l'anno prossimo partiamo il 12 ottobre da Venezia e, non avendola mai vista se non dalla nave, vorremmo venire iun gg prima, fare un giretto etc....

Quindi, Rodolfo, conosci qualcosa, dov'è che devo guardare, che non ho trovato info in merito? :rolleyes:
.... scherzo!!!!

Perdonami, ma vista la quantità di volte in cui hai scritto dove cercare per trovare qualcosa vicino al people mover la battuta era di dovere!
Mi metto alla ricerca!
 

ENRICO747

Active member
Consiglio a tutti l’hotel Plaza a Mestre, proprio davanti alla stazione.
Ci ho trascorso la notte scorsa e mi sono trovato benissimo, pagato 120 euro la doppia colazione inclusa. In 10 minuti di treno si raggiunge Santa Lucia.
Trovo gli hotel lagunari pessimi, specie come rapporto qualitá/prezzo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top