• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Htc one

lingoss

New member
Ciao e sono ancora qui a chiedere consiglio.
Qualcuno conosce i prodotti di HTC? Mi piace il nuovo Htc one e vorrei sapere se qualcuno lo utilizza e come si trova.

Grazie ;-)
 

lingoss

New member
Mi rispondo da solo!

Alla fine ho comprato questo Smartphone. iPhone mi aveva un po' stufato. Alla fine avevo optato per il Galaxy S4.
Chiariamoci! Sono tutti prodotti al top della gamma! Htc one racchiudeva particolari del l'uno e dell'altro prodotto e quindi mi ha convinto e l'ho scelto.

Dopo vari studi ho stilato una mia personalissima classifica in base a criteri soggettivi!
1 htc one
2 Galaxy 4s
3 Galaxy note II
4 Nokia Lumia 925
5iPhone 5
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
Mi rispondo da solo!

Alla fine ho comprato questo Smartphone. iPhone mi aveva un po' stufato. Alla fine avevo optato per il Galaxy S4.
Chiariamoci! Sono tutti prodotti al top della gamma! Htc one racchiudeva particolari del l'uno e dell'altro prodotto e quindi mi ha convinto e l'ho scelto.

Dopo vari studi ho stilato una mia personalissima classifica in base a criteri soggettivi!
1 htc one
2 Galaxy 4s
3 Galaxy note II
4 Nokia Lumia 925
5iPhone 5


quoto quasi al 100 %, nel senso che ho preferito il 2° al 1°, ma stiamo parlando dei top di gamma.

ciao
Giuseppe
 

lingoss

New member
Considerando poi che vengo dal sistema operativo iOS, ero proprio curioso di testarne uno nuovo. Al momento mi trovo bene e lo strovo molto fluido.
Ero molto curioso di provare il Nokia con Windows 8 ma non mi convinceva per grandezza etc etc...
 

elenamaria

New member
Scusate, ma solo per me è praticamente arabo ciò di cui qui si "argomenta"?

E non ditemi pure voi che mio cellulare basic è da cambiare, resisto resisto con tutte le mie forze ;-)
 

lingoss

New member
Si sta parlando si smatphone sistemi operativi etc etc... ci si consiglia ci si scambia idee. ;-)
 
Ultima modifica:

AlbySy

New member
Scusate, ma solo per me è praticamente arabo ciò di cui qui si "argomenta"?

E non ditemi pure voi che mio cellulare basic è da cambiare, resisto resisto con tutte le mie forze ;-)

Anch'io ragionavo come te, perché acquistare uno smartphone quando il mio cellulare va più che bene e fa esattamente quello che mi serve?
Poi (fortunatamente) mi si è rotto e ho acquistato uno smartphone e mi si è aperto un mondo. :D
 

elenamaria

New member
Anch'io ragionavo come te, perché acquistare uno smartphone quando il mio cellulare va più che bene e fa esattamente quello che mi serve?
Poi (fortunatamente) mi si è rotto e ho acquistato uno smartphone e mi si è aperto un mondo. :D


Mio marito ha uno smartphone da qualche mese, ma non ci fa niente in più rispetto al cell. di prima, quindi, resisto ;-)
 

AlbySy

New member
Mio marito ha uno smartphone da qualche mese, ma non ci fa niente in più rispetto al cell. di prima, quindi, resisto ;-)

Anche mia moglie ha uno smartphone da quasi due anni e l'ha sempre utilizzato come un cellulare normale, poi a maggio ho acquistato il mio e ho iniziato a cambiare l'abbonamento (sia il mio che il suo) per avere un minimo di collegamento internet e poi ho iniziato con le app a partire dai social network per finire ai giochini (non sono un amante dei videogiochi, li uso come passatempo). La comodità maggiore è di essere sempre connesso.
 

Focuslandia

Member
Mi rispondo da solo!

Alla fine ho comprato questo Smartphone. iPhone mi aveva un po' stufato. Alla fine avevo optato per il Galaxy S4.
Chiariamoci! Sono tutti prodotti al top della gamma! Htc one racchiudeva particolari del l'uno e dell'altro prodotto e quindi mi ha convinto e l'ho scelto.

Dopo vari studi ho stilato una mia personalissima classifica in base a criteri soggettivi!
1 htc one
2 Galaxy 4s
3 Galaxy note II
4 Nokia Lumia 925
5iPhone 5



Ciao e complimenti per la scelta, l'HTC one è ritenuto il miglior smartphone del momento e io credo che sia davvero così anche se personalmente la tua classifica per me vedrebbe meglio l'iPhone 5 al secondo posto, il samsung S4 al terzo e il Lumia all'ultimo posto.
Per quanto riguarda iPhone 5 e HTC one secopndo me siamo un livello sopra, quindi non più top ma Elite.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ho avuto un palmare htc, credo l'htc touch e ne conservo un ottimo ricordo, poi una sfilza di Nokia, l'ultimo dei quali l'N8, bellissimo ed iperfunzionale, ma dopo aver aggiornato il SO passando a symbian belle, non mi sono più trovata. A quel punto, sollecitata dal figliolo possessore di iPhone 4s e dopo aver comprato il mio inseparabile iPad, ho preso l'iPhone 5 dal quale dubito che mi separerò facilmente.
Il samsung (credo il S2) lo utilizza felicemente mio marito ma io praticamente lo sconosco...
Marco, cosa ti aveva stancato dell'iPhone?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Io uso alternativamente iphone, sony xperia e , soprattutto, il motorola defy mb 925 , impermeabile, con la migliore ricezione fino allo scorso anno, compatto con uno schermo gorilla corning indistruttibile.volevo passare al xperia z1....vedremo, ho altre priorita' :)
 

lingoss

New member
Come dicevo all'inizio sono tutti prodotti molto validi, prima di comprarne uno ho avuto la possibilità di testarli con mano.
Htc One mi ha stupito molto sulla praticità di utilizzo e la sua maneggevolezza. Rispetto ai vecchi modelli di HTC siamo decisamente su un altro pianeta.
Design accattivante rispetto ad Iphone5. Sottile con scocca in alluminio e policarbonato.
Lo schermo full hd è decisamente meglio del retina. La nitidezza delle immagine è tutta un'altra cosa.
Sistema audio doppio. Fotocamera con ultrapixel.
Sistema operativo e processore che trovo piu' performanti rispetto ad Iphone 5.

Conosco fin dal suo esordio Iphone, devo dire che la concorrenza credo che questa volta abbia fatto di meglio. Mi riferisco al GS4 (infatti ero indeciso) Nokia Lumia(finalmente un sistema operativo decente W.8).

Considerando che lo utilizzerò molto per fare le foto, mandare email ed essere in contatto con i social mi sembrava il prodotto piu' opportuno.
Ti manderò le foto della crociera cosi' potrei vedere se fa delle foto che meritano. ;-)
 

Dani64

New member
Io ho il samsung s4 e provengo da iphone.
Trovo che android consenta una grande flessibilità e versatilità.
Per dirne una posso attaccarci il lettore di schede sd e importare sullo smartphone le foto fatte con la reflex o i video. Posso esportare ed importare file di qualunque tipo su una usb pen.
Con una sola app posso sia ridurre che apporre il mio watermark sulle foto.
Poi esteticamente iphone mi piace di più ma non credo tornerò mai indietro ;)
 
Top