• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I crocieristi

francy75

Active member
Gentili compagni di viaggio volevo ringraziarvi tutti e nessun escluso per le bellissime foto scattate e che con mano lesta metterò nella mia raccolta personale :p :p

Vi voglio bene ahahahahahah
 

La76

Active member
Non stavo prendendo in giro, neh, e' che ce le aveva preannunciate ma non mostrate :D

Io in foto mi odio profondamente...ma Francesca è riuscita a cogliere un attimo (che neanche ricordo quando ha scattato) che mi descrive molto bene...quella dolcezza, per le persone a cui voglio bene, è proprio la mia...ed è qualcosa di cui vado fiera ;)
 
S

sciguetto

Guest
Io in foto mi odio profondamente...ma Francesca è riuscita a cogliere un attimo (che neanche ricordo quando ha scattato) che mi descrive molto bene...quella dolcezza, per le persone a cui voglio bene, è proprio la mia...ed è qualcosa di cui vado fiera ;)

Se posso permettermi, non capisco il perche' della prima frase... e giacche' ci siamo (poi basta ;) ) non hai per nulla l'aria da.... peperino che mi immaginavo :D
 

francy75

Active member
Bruno non farti fregare io ci ho dormito per quattro giorni e nonostante io la trattasi benissimo lei mi svegliava sempre prestissimo.... Non è così brava anzi è meglio:p. Tanto meglio che ci siamo già accordate per prenotare la cabina insieme per la crociera dei crocieristi 2014:p

Cirellina grazie per i complimenti ma mi sa che hai esagerato un po' ....


Lia le foto dovevano scorrere più veloci me lo avevi promesso.... Poi hai messo anche quella in cui assomiglio alla maschera di scream ( o forse più scary movie) ahahahahha
 
L

lia68

Guest
Ciccina te lo avevo detto che l'avrei messa ahahahah....weeee ma Paolo che fine ha fatto? Ci manca!!!!! Lauretta dai su....perdonaci....neanche io mi amo in foto ma siamo fra amici.....comunque siete proprio belli in quella foto...
 

francy75

Active member
Ahahahahah adesso che mi viene in mente mi ha anche usato come Cenerentola....... La mattina dello sbarco si è svegliata molto presto o meglio siamo andate a dormire mooooolto tardi; e lei ancora presa dai fumi dell alcool ha fatto cadere un calice di vetro per terra e cosa ha fatto..... Niente lo ha lasciato li è io povera fanciulla indifesa alle ore 7.30 circa con tutte le luci della cabina accese ..... Avrei potuto dormire ancora un po' visto che il mio sbarco era previsto per le 12,30 ho dovuto raccogliere tutti i vetri per non farle tagliare i piedi..... Ma dico vi sembra giusto fruttare così la propria compagna di cabina ?????!!

Bruno non farti ingannare!!!!!
 

La76

Active member
Bruno non farti fregare io ci ho dormito per quattro giorni e nonostante io la trattasi benissimo lei mi svegliava sempre prestissimo....

no...fermi tutti...alt! seconda mattina: mi sveglio...inizio a muovermi nel letto e sento alla mia sinistra BUONGIORNO! allegro e piacevole eh? però fino a quel momento non avevo sentito nessun movimento...

Non è così brava anzi è meglio:p. Tanto meglio che ci siamo già accordate per prenotare la cabina insieme per la crociera dei crocieristi 2014:p

sì sì...la "coppia" ormai è rodata e compatibilissima...siamo state benissimo insieme ;)
Esperienza da ripetere 1000 volte!

Lia le foto dovevano scorrere più veloci me lo avevi promesso.... Poi hai messo anche quella in cui assomiglio alla maschera di scream ( o forse più scary movie) ahahahahha

Ciccina te lo avevo detto che l'avrei messa ahahahah....weeee ma Paolo che fine ha fatto? Ci manca!!!!! Lauretta dai su....perdonaci....neanche io mi amo in foto ma siamo fra amici.....comunque siete proprio belli in quella foto...

sì mooooolto veloci Lia...moooolto!:p
 
S

sciguetto

Guest
Frency e Laura, mi ricordate il sottoscritto e Mari... ci chiamavano Carlo e Alice... li conoscete? :D

5779c48c48cbb474cf125bb11153fc09_zps4f0536ef.jpg



Ci vogliamo un bene dell'anima, ma ogni tanto non resistiamo...
 
Ultima modifica:

La76

Active member
Frency e Laura, mi ricordate il sottoscritto e Mari... ci chiamavano Carlo e Alice... li conoscete? :D

eccome se li conosco Bruno! la settimana enigmistica...mitici!:)

In realtà io e Francy siamo due 'pazze' che si sono amate a prima vista...abbiamo convissuto piacevolmente in cabina per 4 giorni...era un 'rischio' ma è andata benissimo!!!:D
 

fandelmare

New member
Che bello! Per me è inevitabile rosicare un po' per la meravigliosa occasione persa però...che bello vedervi in foto, anzi, rivedervi, poiché ho il piacere di conoscere molti di voi e poi che video azzeccato! Trasmette tutta l'allegria dell'evento.
Tutto in queste vostre immagini racconta amicizia e simpatia.
Ciao a tutti. Fan
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma che belle foto, e che piacevolezze fra voi ;-)
Qualche breve commento: Lia, complimenti per il bellissimo video ma soprattutto per te ;-), sei bellissima ;-)
Francesca te ed il socio siete una favola, belli come il sole come splendida trovo la coppia Leo e Cinzia ;-)
Che belle le tue scarpe verdi ;-)
E poi tutti, ma proprio tutti luminosi e gioiosi come solo il piacere di trovarsi fra un gruppo di amici può dare ;-)

Io in foto mi odio profondamente...
Sai Laura, anch'io :-(, le uniche foto che apprezzo di me son quelle scattate dai miei figli, forse perché mentre si apprestano a scattare io guardo loro ed il mio sguardi si addolcisce ;-)

Attendo una ennesima valanga di foto ;-)
 

elenamaria

New member
Lia, visto il video......cosa mi stavo perdendo!
Davvero bellissimo e con un sottofondo musicale che, come sai, adoro ;-)
ps: ti sei precipitata a comprare l'ultima fatica di Claudio, eh?
;-)
 

rudder

New member
Bello vedere il sorriso di Valerio.
Sono contenta per tutta la strada che ha fatto.
Ma come passano gli anni eh?
rudder
 
T

tano

Guest
Le foto, stupende !!!!! Siete tutti belli, peccato che non riesca vedere i video, sempre lo stesso inconveniente , ma non c´é niente da fare, é un problema del sistema tedesco.

Un saluto.
 
L

lia68

Guest
I crocieristi

Il disco di Claudio l'ho comprato alle 2 di notte del 21 maggio.... Che sia chiaro COMPRATO!!!!!!
 

pmanlio

Active member
Grande Cirellina!!

Un volto a strisce

8813398873_26ff462bc8_b.jpg


Indecisione.. quale sarà la risposta giusta?

8823994318_5e3f390f99_z.jpg


La foto vera (i primi erano due ritagli..)

8813418377_514618501a_b.jpg


tu dici che è questa?

8813427249_3c096caa38_b.jpg


La giuria se la ride..

8813437995_a344292284_c.jpg


8824040660_1a7ccc31e6_b.jpg


Ma anche loro (VERGOGNA!! :) :) :) ) hanno toppato una risposta.. va bhè.. Li perdoniamo..

8813559315_c89cd9f971_b.jpg


vedi come sono contenti?

8813461721_e0cc3a540e_b.jpg


(To be continued)

Un salutone!
Manlio
 
Top