• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I crocieristi

Proseguiamo con un giretto all'aperto?

Qui si che si scatta bene..

8824102590_863d950c48_b.jpg


Che razza di fotografo.. :(

8813473695_aeb4f4dcab_b.jpg


due scatti e due..

8813468007_cdeee46947_b.jpg


fuori fuoco.. una vera debacle!! :(

(li metto lo stesso per via delle espressioni di Francy, bellissime.. )

Dici davvero?

8824078506_3399860785_b.jpg


Acc.. il discorso è serio..

8813567405_c5b3501567_b.jpg


ma va fatto con leggerezza..

8813542541_00c233752e_b.jpg


anzi, con allegria..

8813506689_d8d8c29310_b.jpg


8824087170_4e9c69b1fc_b.jpg


Un po' di sole..

8813608725_a5842c52a0_b.jpg


si vede (giorno dopo ;) )

8824118748_8ab97de13d_b.jpg


Qualcosa è arrivato..

8824125540_f1d2f5751a_b.jpg


Una valigia.. ed allora!! Siamo finalmente senza pensieri..

8813520791_e252ae6127_b.jpg


Un duetto da sorvegliare.. (avevano appena formulato i quiz per la sera..)

8824139086_2ae8dcd735_b.jpg


(anche qui mi scuso per il fuori fuoco, ma il sorrisetto meritava.. ;) )

Convivenze..

8824189294_5dff077f03_b.jpg


in armonia.. ;)

8813590207_507d5f3aaf_b.jpg


Grandi esploratori..

8824168222_6e79ee767c_b.jpg


Un salutone!!
Manlio
 
Uelá Pmanlio, che foto e tutti superbi !!!!.
Bello vedervi improvvisati !!!!

Un salutone.
 
Venerabile, la garanzia di sempre.... :rolleyes: pero' sulla nave dei pirati almeno il cappello con la piuma...:D
 
Venerabile, la garanzia di sempre.... :rolleyes: pero' sulla nave dei pirati almeno il cappello con la piuma...:D

eh ma infatti Bruno! Così la foto non va mica bene...bisofna replicare :p
Deve venire a Genova vestito da pirata scusa..mi rendo ovviamente disponibile a rifare la foto ;)
 
:) complimeti bellissimo gruppo !!!!! .... e naturalmente bellissime foto , mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri .
 
Manlio grandioso!

:) complimeti bellissimo gruppo !!!!! .... e naturalmente bellissime foto , mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri .

Pam, grazie!! Oliver, PURTROPPO eri da un'altra parte!! :) :) :)

Ma come avete fatto a riconoscermi anche se ero di spalle??? -.-"
:)

Venerabile, la garanzia di sempre.... :rolleyes: pero' sulla nave dei pirati almeno il cappello con la piuma...:D

eh ma infatti Bruno! Così la foto non va mica bene...bisogna replicare :p
Deve venire a Genova vestito da pirata scusa..mi rendo ovviamente disponibile a rifare la foto ;)

La scimmietta la porto io? :D

Io posso portare.. me stesso!! Altri dovranno SACRIFICARSI portando le scimmiette i vestiti ecc. ecc.

Chi si offre per questo SACRIFICIO??

:) :) :)

Un salutone a tutti!
Manlio
 
I crocieristi

Io pur di venire mi sacrifico a portare tutto quello che volete lasciando a casa vestiti di gala e scarpe.. Hihihi
 
....montato il video....spero di non incorrere nell'ira della SIAE...ma come ha detto Francy questa canzone sembra scritta per noi....se improvvisamente il video sparisce...o mi arrestano...vi ho voluto bene.....


Quanto avrei voluto un video del genere nelle mie crociere, nella colonna sonora amando tanto le canzoni di De Gregori avrei scelto una delle sue. Bravi complimenti.
 
Manlioooooooooooo grazie per le foto sono ....ovviamente belllissime !!!!!
quindi spero di non fare arrabbiare nessuno postando qualche foticchia che abbassa il livello fotografico del forum !!!!



p.s ....sempre che mi ricordo come si fa ! :?::?:[smilie=ufficio[1].:
 
Complimenti, veramente complimenti per le belle foto pubblicate, rendono giustizia a questo evento ed all'atmosfera che siete riusciti a creare a bordo...
Bravissimi.

Un saluto
 
Vedo soltanto adesso il video di Lia, le belle foto di Manlio e di Francesca, i vostri commenti affettuosi.
Ringrazio tutti per la compagnia deliziosa e mi auguro che presto torneremo ad incontrarci su una bella nave, decisamente più gradevole che farlo quotidianamente dietro ai nostri schermi. ;-)
 
Top