• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I folli

Follia confermata, appena opzionata Costa Fascinosa crociera vernissage partenza 7 maggio da Bari. e so' 3!

Bene! Bravo Antonio!! Così si fa!
Buone crociere!!!!
Anche io,se mi va in porto "una certa cosetta (crocieretta!!)", vado a tre: una l'ho fatta a gennaio, una la farò ad Agosto e una (incrociando le dita) ad Aprile!!!
Più folli di così!!!!

Bene! Bravo Antonio!! Così si fa!
Buone crociere!!!!
Anche io,se mi va in porto "una certa cosetta (crocieretta!!)", vado a tre: una l'ho fatta a gennaio, una la farò ad Agosto e una (incrociando le dita) ad Aprile!!!
Più folli di così!!!!

Incrocio le dita anche io per te. Ciao

Ebbene sì, lo confesso: sono un folle!
Partirò in crociera con mia moglie (no, non sono un folle per il fatto di portarmi la moglie in crociera... o forse si...:confused: ...:mrgreen:) il prossimo 13 aprile!:cool:

Io ero già folle di mio, poi ho prenotato la crociera nel mediterraneo con Costa Serena di maggio solo 2gg dopo il naufragio della Concordia....
....e poi.... ieri ho prenotato ancora una crociera con Royal nel nord europa ad agosto.....
....sarò doppiamente folle??? :)

Mi aggiungo ai folli...ho viaggiato con Costa Voyager a Dicembre ,Mediterraneo con MSC Splendida a Febbraio, parto a Maggio peril nord con MSC Lirica e per non farmi mancare nulla ad Agosto riparto con Lirica!!!!! Buona follia a tutti!!!!!!!!

Nella foga di leggere i vari post mi ero dimenticato di "accodarmi" alla lista dei FOLLI!!!
Ebbene si... si parte il 13 aprile con MSC Splendida da Civitavecchia per il mediterraneo e... gia' non sto piu' nella pelle!
Pura follia!:D

P.S.:
Un parente mi ha detto: ma non e' da "PAZZI" (?!?) prendere una nave ora, dopo quello che e' successo?
Risposta: mi sa che sei piu' pazzo tu che prendi la macchina tutti i giorni!

Pronti! Siamo folli anche noi: mio marito, mia figlia e io!
Partiamo il 31 marzo (dopodomani) da Genova per la nostra seconda crociera, non vediamo l'ora!
:D

A me la follia non è mai passata. ;) Però... non posso inserirmi tra i folli per la prossima... nell'elenco dei porti manca Harwich... e senza... non mi prende la crociera.