Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh ci rinuncio, ho provato a fare il contdown, ho variato password, le ho tentate tutte, mentre qui entro
con un nick e una password, pur ribattendole nei folli non le riconosce. Sono al terzo tentativo, diciamo che sono folle per le crociere e ignorante per internet. Buona giornata a tutti
idem....non riesco...
Prima ti devi registrare nell'area riservata (puoi usare le stesse crede credenziali del forum ma DEVI REGISTRARTI) e poi inserisci le tue crociere. Se ti serve altro mandami un MP. ciao
Mi sono aggiunto anche io all'elenco dei "folli". Ma mi viene da chiedermi se sia folle chi sceglie una delle migliori vacanze possibili, o chi la denigra senza averla mai provata.
Folle all'appello!!!! Dopo 5 crociere Costa, quest'anno proveremo Royal Caribbean nel Mediterraneo. Partiremo il 10 giugno e siamo in piea fibrillazione.... specialmente i miei bambini, crocieristi inside!!!!
Sarà mica INVIDIA?!?!?!?!?!
Imbarco da Bari il 3 Giugno con Msc Divina e il 1 Luglio da Napoli con Costa Magica e se trovo un'offertona per Settembre anche una 3^ e non vedo l'ora che ufficializzino i primi cataloghi 2013 per poter incominciare a pensare anche per un paio di crociere per l'anno prossimo. Piu' folle di così...