• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I folli

angyscibi

New member
beh ci rinuncio, ho provato a fare il contdown, ho variato password, le ho tentate tutte, mentre qui entro
con un nick e una password, pur ribattendole nei folli non le riconosce. Sono al terzo tentativo, diciamo che sono folle per le crociere e ignorante per internet. Buona giornata a tutti


idem....non riesco...
 

Dome

New member
Mi sono aggiunto anche io all'elenco dei "folli". Ma mi viene da chiedermi se sia folle chi sceglie una delle migliori vacanze possibili, o chi la denigra senza averla mai provata.
 

greta

Member
Mi sono aggiunto anche io all'elenco dei "folli". Ma mi viene da chiedermi se sia folle chi sceglie una delle migliori vacanze possibili, o chi la denigra senza averla mai provata.


Secondo me è la seconda ipotesi, Dome!

Eccoci anche noi ( io, mio marito e una coppia di amici) tra i "Folli"!!!!
 
Ultima modifica:

cyccioletta

Member
Folle all'appello!!!! Dopo 5 crociere Costa, quest'anno proveremo Royal Caribbean nel Mediterraneo. Partiremo il 10 giugno e siamo in piea fibrillazione.... specialmente i miei bambini, crocieristi inside!!!!
 

drusa

Active member
Ringraziamento su C Blog

Ringraziamento su C Blog

Ho appena letto il ringraziamento fatto da Costa su C Blog per questo topic!
Che io sia tra i folli è scontato... ormai mancano meno di 40 giorni!!!
Daniela
 

Dilly73

New member
Io lo sò di essere folle (e ne vado fiera) ma sentirselo dire in continuazione quando scoprono che partiamo con Costa mi stà gonfiando un pò i "marroni"!!!!! Sarà mica INVIDIA?!?!?!?!?!
 

Veronica

Well-known member
Mi sono accorta adesso che non ho dato il mio contributo al thread... rimedio subito.
Io sono folle, follissima, praticamente incurabile. Un caso disperato di crocierite acuta e cronica. Anzi con mio marito siamo in 2 folli.
Partirò fra 33 giorni (fremo, non vedo l'ora - sembra che sono anni che non parto) per la mia 7a crociera. Esattamente da Civitavecchia con la Costa Pacifica per Ritorno in terra Santa.
L'itinerario è stato cambiato, a me non importa. Mi portassero dove vogliono, basta che parto e che navigo. E che possa visitare qualche bel posto nuovo. Per il resto non m'importa nulla. Amo la vita di bordo, amo le crociere, amo il dondolio del mare, navigare... e amo ballare. Sono strafelice di partire nuovamente.
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Tra i folli anche io (soprattutto ci sono anche sul sito!).
13 Aprile, Costa Favolosa, Grande Crociera del Vicino Oriente!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
 

glumba30

New member
Folle?? solo folle?? noooo, troppo poco!! Partenza tra poco più di tre settimana con COSTA Favolosa da Dubai! Non vedo l'ora!! :D
 

ANTONIO 72

New member
Imbarco da Bari il 3 Giugno con Msc Divina e il 1 Luglio da Napoli con Costa Magica e se trovo un'offertona per Settembre anche una 3^ e non vedo l'ora che ufficializzino i primi cataloghi 2013 per poter incominciare a pensare anche per un paio di crociere per l'anno prossimo. Piu' folle di così...
 

ANTONIO 72

New member
Imbarco da Bari il 3 Giugno con Msc Divina e il 1 Luglio da Napoli con Costa Magica e se trovo un'offertona per Settembre anche una 3^ e non vedo l'ora che ufficializzino i primi cataloghi 2013 per poter incominciare a pensare anche per un paio di crociere per l'anno prossimo. Piu' folle di così...

Follia confermata, appena opzionata Costa Fascinosa crociera vernissage partenza 7 maggio da Bari. e so' 3!
 
Top