Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
serbet ha detto:...e comunque prima del bis che Rodolfo non pensi di cavarsela con una foto sola per sezione.
Fuori le altre!
(applausi ed incitamenti)
pmanlio ha detto:Per il futuro si potrebbe provare a suggerire altri topic, io ne butto lì almeno due: 'La forza della Natura', e 'La bellezza nascosta', il primo lo vedrei con immagini come quella di Carlo (la forza della marea) e tante altre.. (visto che di tempeste, temporali ecc. ne abbiamo incontrati!! ), il secondo viene dall'idea che in casa nostra, in città, nella normalità, basta guardare le cose in modo diverso e queste divengono speciali.. è difficile ma è un qualcosa che rende anche la vita più bella..
pmanlio ha detto:Per il futuro si potrebbe provare a suggerire altri topic, io ne butto lì almeno due: 'La forza della Natura', e 'La bellezza nascosta', il primo lo vedrei con immagini come quella di Carlo (la forza della marea) e tante altre.. (visto che di tempeste, temporali ecc. ne abbiamo incontrati!! ), il secondo viene dall'idea che in casa nostra, in città, nella normalità, basta guardare le cose in modo diverso e queste divengono speciali.. è difficile ma è un qualcosa che rende anche la vita più bella..
serbet ha detto:bè insomma nel nostro piccolo, considerando che questo è un forum di crocieristi e non di fotografi direi che ci stiamo difendendo mica male....
serbet ha detto:hai perfettamente ragione.
forse però in un forum di fotografia avrebbero risolto il problema della foto tagliata a destra.
Ho scritto a valyus che mi ha cortesemente risposto di non poter far nulla con la barra degli avatar così larga e mi consiglia di postare le foto più piccole.
Mi spiace farlo e vedo che anche gli altri non lo fanno e mandano un 800x600 come consigliato da camperlaia; poi o le apro con firefox tasto destro o le allargo con il tasto "rispondi" e "espandi visione" di explorer: consiglio a tutti di farlo (scusate se dico una ovvietà) ma solo così appare la foto in tutta la sua bellezza e completezza.