Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
serbet ha detto:...e comunque prima del bis che Rodolfo non pensi di cavarsela con una foto sola per sezione.
Fuori le altre!
(applausi ed incitamenti)
pmanlio ha detto:Per il futuro si potrebbe provare a suggerire altri topic, io ne butto lì almeno due: 'La forza della Natura', e 'La bellezza nascosta', il primo lo vedrei con immagini come quella di Carlo (la forza della marea) e tante altre.. (visto che di tempeste, temporali ecc. ne abbiamo incontrati!!), il secondo viene dall'idea che in casa nostra, in città, nella normalità, basta guardare le cose in modo diverso e queste divengono speciali.. è difficile ma è un qualcosa che rende anche la vita più bella..
pmanlio ha detto:Per il futuro si potrebbe provare a suggerire altri topic, io ne butto lì almeno due: 'La forza della Natura', e 'La bellezza nascosta', il primo lo vedrei con immagini come quella di Carlo (la forza della marea) e tante altre.. (visto che di tempeste, temporali ecc. ne abbiamo incontrati!!), il secondo viene dall'idea che in casa nostra, in città, nella normalità, basta guardare le cose in modo diverso e queste divengono speciali.. è difficile ma è un qualcosa che rende anche la vita più bella..
serbet ha detto:bè insomma nel nostro piccolo, considerando che questo è un forum di crocieristi e non di fotografi direi che ci stiamo difendendo mica male....
serbet ha detto:hai perfettamente ragione.
forse però in un forum di fotografia avrebbero risolto il problema della foto tagliata a destra.
Ho scritto a valyus che mi ha cortesemente risposto di non poter far nulla con la barra degli avatar così larga e mi consiglia di postare le foto più piccole.
Mi spiace farlo e vedo che anche gli altri non lo fanno e mandano un 800x600 come consigliato da camperlaia; poi o le apro con firefox tasto destro o le allargo con il tasto "rispondi" e "espandi visione" di explorer: consiglio a tutti di farlo (scusate se dico una ovvietà) ma solo così appare la foto in tutta la sua bellezza e completezza.