elenamaria
New member
Lo credo...era solo per dire che si trovano sempre, non sono una rarità.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....inserisco le 4 foto anche io......
qui siamo a Nassau, 20 marzo 2014.... alle spalle la dolce compagnia di Majesty of the Seas, Norwegian Star (credo...), Celebrity Eclispse e la "mia" Oasis of the Seas .......
![]()
.....ciao
Giuseppe
....Ciao, Gianni, ci si vede tra poco![]()
Belle foto,complimenti a tutti!
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............
Che foto ragazze
Ultimo passaggio prima di chiudere e..... che meraviglia di fotografie!!!!!
Luciana, Oriana, davvero foto spettacolari.... senza togliere nulla a tutti gli altri, ma ammetto di avere una particolarità per le due "ragazzuole" citate....
Caspiterina che foto!!!!!!! Complimentoni davvero!
Qui siamo quasi a livello di fotografi professionisti....![]()
Foto stupenda, Oriana!!![]()
Beh per essere una principiante la foto è molto bella..... continua così![]()
Costa Fortuna in partenza da Lisbona nei pressi del ponte 25 Aprile... sullo sfondo ci precede la Celebrity
![]()
Colonne della Cisterna della Basilica di Yerebatan Sarnıçı ad Istanbul
![]()
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............
Insomma, io non so perchè le foto a volte sono grandi ed a volte piccole, le carico tutte con la stessa dimensione. Dove sbaglio?
![]()
Riprovo. Poi vado nanna perchè mi sono spazientita (con me stessa). Tortola - Isole Vergini Britanniche- Caraibi
![]()