• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

giusri

Active member
....inserisco le 4 foto anche io......


qui siamo a Nassau, 20 marzo 2014.... alle spalle la dolce compagnia di Majesty of the Seas, Norwegian Star (credo...), Celebrity Eclispse e la "mia" Oasis of the Seas .......



20140420_091619.jpg





...uno dei miei avatar ....... siamo a Labadee, 31mar13


IMG-20150202-WA0042.jpg




......un bel tramonto...... Mar Adriatico a bordo di Celebrity Silhouette ...... ago2014

20140829_194523.jpg





..... le last but not the least ....... "la nave" per antonomasia, la bellissima Navigator of the Seas, classe Voyager, Palma di Maiorca ago2010

P1010645.JPG





ciao
Giuseppe
 

giada50

Well-known member
....inserisco le 4 foto anche io......


qui siamo a Nassau, 20 marzo 2014.... alle spalle la dolce compagnia di Majesty of the Seas, Norwegian Star (credo...), Celebrity Eclispse e la "mia" Oasis of the Seas .......

20140420_091619.jpg


.....ciao
Giuseppe


WOWWW!!! proprio una bella collezione... :D
 

Franziska

Well-known member
Belle foto,complimenti a tutti!
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............
 

giada50

Well-known member
Belle foto,complimenti a tutti!
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............

Grazie Franziska....
a volte le foto esaltano momenti che a prima vista non riusciamo a sorgere.... poi una volta a casa quardi la foto e..... :shock: [smilie=incredulo_0:
 

capricorno

Super Moderatore
Che foto ragazze

Ultimo passaggio prima di chiudere e..... che meraviglia di fotografie!!!!!
Luciana, Oriana, davvero foto spettacolari.... senza togliere nulla a tutti gli altri, ma ammetto di avere una particolarità per le due "ragazzuole" citate....

Grazie ragazze!
Caspiterina che foto!!!!!!! Complimentoni davvero!

Qui siamo quasi a livello di fotografi professionisti....;)

Vi ringrazio!
Foto stupenda, Oriana!! :)

Grazie Fabrizio !

Beh per essere una principiante la foto è molto bella..... continua così ;)

Grazie....allora continuo...;)
 

capricorno

Super Moderatore
Belle foto,complimenti a tutti!
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............

Eccoti qui Francesca !:)....ti avevo letta prima...ma non ti trovavo più per quotarti...;)
Ti ringrazio...ciao!
 

crociera

Active member
Insomma, io non so perchè le foto a volte sono grandi ed a volte piccole, le carico tutte con la stessa dimensione. Dove sbaglio?

2m3k8oz.jpg
 

crociera

Active member
Insomma, io non so perchè le foto a volte sono grandi ed a volte piccole, le carico tutte con la stessa dimensione. Dove sbaglio?

2m3k8oz.jpg

Riprovo. Poi vado nanna perchè mi sono spazientita (con me stessa). Tortola - Isole Vergini Britanniche- Caraibi




zoixzt.jpg


Beh, se qualche anima pia mi suggerirà qualcosa, ne sarò felice e riconoscente. Grazie all'anima pia, speriamo prorpio che ci sia.
 
Top