elenamaria
New member
Lo credo...era solo per dire che si trovano sempre, non sono una rarità.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....inserisco le 4 foto anche io......
qui siamo a Nassau, 20 marzo 2014.... alle spalle la dolce compagnia di Majesty of the Seas, Norwegian Star (credo...), Celebrity Eclispse e la "mia" Oasis of the Seas .......
.....ciao
Giuseppe
....Ciao, Gianni, ci si vede tra poco
Belle foto,complimenti a tutti!
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............
Che foto ragazze
Ultimo passaggio prima di chiudere e..... che meraviglia di fotografie!!!!!
Luciana, Oriana, davvero foto spettacolari.... senza togliere nulla a tutti gli altri, ma ammetto di avere una particolarità per le due "ragazzuole" citate....
Caspiterina che foto!!!!!!! Complimentoni davvero!
Qui siamo quasi a livello di fotografi professionisti....
Foto stupenda, Oriana!!
Beh per essere una principiante la foto è molto bella..... continua così
Costa Fortuna in partenza da Lisbona nei pressi del ponte 25 Aprile... sullo sfondo ci precede la Celebrity
Colonne della Cisterna della Basilica di Yerebatan Sarnıçı ad Istanbul
Le più incantevoli,a parer mio, quelle di Giada50,il giallo del tramonto ed il rosa della Basilica, lo splendore di quella di Luciana,foto magica,e last but not least, i riflessi degli alberi sul mare, foto di Oriana...............
Insomma, io non so perchè le foto a volte sono grandi ed a volte piccole, le carico tutte con la stessa dimensione. Dove sbaglio?
Riprovo. Poi vado nanna perchè mi sono spazientita (con me stessa). Tortola - Isole Vergini Britanniche- Caraibi