Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:Perdonate l'incomprensione, inseriamo in questo topic pertanto le fotografie?
Magellano ha detto:Si, penso che sia meglio. Se siamo d'accordo facciamo due argomenti ed inseriamo le due tipologie di foto. Altra precisazione, le quattro immagini di ciascuno penso sia meglio inserirle consecutivamente piuttosto che una o qualcuna alla volta, in modo da rendere più semplice l'identificazione dell'autore.
pmanlio ha detto:Separare commenti e foto non mi sembra una grande idea (es: riferito alla foto di Tizio, splendida!! Ma come hai fatto? Segue che il lettore deve avere due finestre aperte, una per la foto ed una per i commenti, altrimenti si perde..), per il resto CONCORDO ( ).
Una cosa, come fatto notare.. si vuole fissare un formato massimo per le dimensioni delle foto (es. 800*600) o lo lasciamo libero?
Salutoni!
Manlio
elenamaria ha detto:Se mi posso permettere, sarei d' accordo con Manlio per quanto riguarda i commenti alle foto.Inoltre sarei d' accordo con Camperlaia per le dimensioni (800 per 600) e con Magellano per l' apertura di due distinti topic.
serbet ha detto:caro leo, mi permetterei di restare fermo sul numero di quattro foto per sezione.
considera che se anche solo partecipassimo in 10 ci becchiamo 80 foto!!!
almeno a questo primo giro diamoci un limite, poi si vedrà...
......................................
pur appartenendo io alla categoria dei vecchi fotografi da macchina fotografica, treppiede e al massimo i filtri, ritengo che l'arte fotografica oggi possa ormai comprendere anche le elaborazioni elettronica e quindi ....a la gare comme a la gare, ciascuno spari le sue foto senza limitazione e pudore.
Hai ragione, soprattutto se la foto è già buona di suo e l'elaborazione è fatta con la giusta misura.Rodolfo ha detto:Oltretutto credo sarebbe difficile ed impegnativo stabilire se una foto sia stata elaborata o meno.
serbet ha detto:A grande richiesta attendiamo il via da Rodolfo con una sua foto per topic (che sarà comunque meravigliosa, eccezionale, splendida,....)