Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dunque, prima era previsto non si tornasse in Asia, ora si torna ma temporaneamente, adesso permanetemente!Qualche nave subira’ qualche piccolo restyling, Serena in particolare, che diventera’ la nave dislocata in Oriente e che a fine anno potrebbe anche aprire le crociere a passeggeri europei.
Certo, ma se "fanno" solo annunci, forse non si rendono conto che andranno a sbattere "chiudono" . Ma che Carnival prenda una decisione dica da domani Costa la cediamo la vendiamo, mi sembrerebbe più giusto per tutti soprattutto per i dipendenti.Del resto su cosa altro possono investire, se non su di un elemento poco quantificabile.
Giusto pensare positivo e cercare di trasmettere questa positività ed entusiasmo ai clienti, dipendenti e fornitori.Certo, ma se "fanno" solo annunci, forse non si rendono conto che andranno a sbattere "chiudono" . Ma che Carnival prenda una decisione dica da domani Costa la cediamo la vendiamo, mi sembrerebbe più giusto per tutti soprattutto per i dipendenti.
Carnival ha piazzato Zanetti al posto di Palomba a ripartenza 'post covid' già avviata. Se non sbaglio a metà 2021.Non mi spiego perché Carnival non sia ancora intervenuta per cambiare le cose, o per lo meno tentare di cambiarle.
Quando le cose non vanno, è sempre l'allenatore a farne le spese.
Tre navi portate via...... e due "vendute".Carnival ha piazzato Zanetti al posto di Palomba a ripartenza 'post covid' già avviata. Se non sbaglio a metà 2021.
Non ha nemmeno aspettato un miglioramento dei risultati della compagnia e ha portato via 3 navi a Costa. Questo fa pensare ad un ridimensionamento indipendente dai risultati visto che meno navi, meno itinerari= meno clienti. (La storia dei posti letto trova il tempo che trova visto che Toscana e Smeralda viaggiano a metà della capacità)
Certamente, diciamo che non le ho menzionate perché ‘do per buono’ il concetto che non erano più remunerative e che con la chiusura del mercato asiatico qualcosa andava tagliato.Tre navi portate via...... e due "vendute".
E i passeggeri per riempirle dove li trovavano? Ci son sempre tre navi ferme per mancanza di ospiti/impiego.Certamente, diciamo che non le ho menzionate perché ‘do per buono’ il concetto che non erano più remunerative e che con la chiusura del mercato asiatico qualcosa andava tagliato.
Ma non posso accettare le 3 passate a Carnival. Avrebbero coperto gli itinerari che ora mancano.
Se continuano a cambiare le carte in tavola ogni 5 minuti è chiaro che la clientela scappa, certo non è l'unico motivo, ma si inizi a dare continuità.E i passeggeri per riempirle dove li trovavano? Ci son sempre tre navi ferme per mancanza di ospiti/impiego.