Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comprendere Costa in questo periodo equivale a centrare il superenalottoDunque, prima era previsto non si tornasse in Asia, ora si torna ma temporaneamente, adesso permanetemente!
Dunque chi aveva prenotato Diadema ai Caraibi, si è trovato su Costa Serena e poi su Fortuna?
E da Taranto e Catania chi ci mandano? Costa Fortuna?
Non ho parole, sempre più basito dalle scelte aziendali; spero con tutto il cuore che, nonostante la mia incapacità di comprendere tutto ciò, chi sta in alto stia vedendo molto più lontano di me
Grazie Maurizio per i vari aggiornamenti.Buonasera a tutti.
Con oggi termina l’evento de I Protagonisti del Mare 2023. Nel pomeriggio premiazioni di giornalisti trade, communities, bloggers e poi tutte le varie categorie di agenzie di viaggio, divise per territorio.
L’inizio e’ stato aperto da Bebe Vio, campionessa olimpica di scherma, che ha raccontato un po’ la sua vita, in modo molto ironico e spiritoso: molto simpatica.
Foto e filmati li mettero’ solo al mio ritorno perche’ purtroppo non e’ facile caricare immagini e filmati.
Ne pubblico tre a compendio dell’evento.
Visualizza allegato 1858442Visualizza allegato 1858443Visualizza allegato 1858444
Si’!Grazie Maurizio per i vari aggiornamenti.
Questo in foto è il riconoscimento per la nostra community?
Approfitto delle tue conoscenze.Il futuro della compagnia sara’ incentrato sulle esperienze, soprattutto nelle visite al territorio e nella loro interazione, con nuove proposte per l’ospite, la qualita’, la gastronomia con ancora maggiori investimenti, l’implementazione su tutte le navi in flotta di esperienze enogastronomiche comuni, un marketing piu’ mirato ed efficace, che includerà’ promozione del prodotto condito anche dall’ironia, la sostenibilita’ ambientale.
Qualche nave subira’ qualche piccolo restyling
Penso che verranno implementate novita’ ma sempre relative agli attuali partners della compagnia.Approfitto delle tue conoscenze.
Al momento mi risulta che solo Fortuna e Serena non abbiano implementato la ristorazione comune (Archipelago, Teppanyaki, etc)
Quali altre modifiche potrebbero essere aggiunte? Novità assolute o prese da Smeralda e Toscana? Penso al Frescobaldi, per esempio...
Grazie.
Su Costa Serena, credo, verrano tranquillamente implementate nel futuro dry-dock previsto a Singapore.Penso che verranno implementate novita’ ma sempre relative agli attuali partners della compagnia.
Comunque anche anche all’interno delle varie esperienze potrebbero esserci delle modifiche in termini di offerta.
Ad es., al Frescobaldi oltre ai soliti stuzzichini, ora e’ presente un menu’ piu’corposo a base di carne toscana.
Un fallimento non è sempre uno sbaglio. Potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in certe circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare.” (Burrhus Frederic Skinner)Avevano provato con le navi Neo, ad avere un target superiore..risultato un flop.
Avevano fatto una scelta sbagliata di navi, troppo differenti fra loro, ma il concetto era buono.Avevano provato con le navi Neo, ad avere un target superiore..risultato un flop.