• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il 6/11 debutto per Grandiosa

Seguono

f5c0fd780cf8683b249fe6c95cf67959.jpg

9bbd213e6bcf3d92cfda3c5ef95ff51a.jpg

d73aaa6205c478eccf733a65a6804a35.jpg

ff244a65364321544073feb1bde7774f.jpg

fb3bb5fc39e9e061dac6e61f9ca2b28b.jpg

0a229ff9bc35ff8799c240a90de142ec.jpg

f12be099161d5e7103d43364de4f88bf.jpg

15043b810db2921cc7ac375a7443a5a3.jpg

c9f710ffeacd0061fe5d03304f2400a1.jpg

a8f0f57aafb9bbdebb060ac6cdf70e16.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime foto, quella che ho apprezzato di piu'......Noir Framboises.....

Quella che mi piace sempre meno è la Galleria......tutto quel via-vai avanti e indietro, sembra un centro commerciale.

Grazie Luigi, io....ne aspetto delle altre!

Il comandante Massa saggiamente non vuole sfidare la furia del golfo di biscaglia e terrà ferma la nave a southampton fino alla mattina di venerdì 15 novembre, salta lo scalo di lisbona e tutto il resto del giro è modificato. confermato per ora l'arrivo a genova il giorno 22.

Ultima modifica:
Il comandante Massa saggiamente non vuole sfidare la furia del golfo di biscaglia e terrà ferma la nave a southampton fino alla mattina di venerdì 15 novembre, salta lo scalo di lisbona e tutto il resto del giro è modificato. confermato per ora l'arrivo a genova il giorno 22.
Esatto, ecco l'avviso.
Hanno messo escursioni con sconto 40%. Così posso andare anche a Stonehenge [emoji6]
5ce9e7cbf052ec8b83e63dc5a0622206.jpg

Beh, ci credo.. con onde alte 9 metri ci sarebbe stato da ridere.

Bello anche lo YC come il resto della nave. E a mano a mano che passa il tempo che ci dici della vivibilità?

Valerio

Beh, ci credo.. con onde alte 9 metri ci sarebbe stato da ridere.

Bello anche lo YC come il resto della nave. E a mano a mano che passa il tempo che ci dici della vivibilità?

Valerio
Vivibilità ottima, bravi l'animazione nessun problema a parte lo stop.
Purtroppo tapatalk non mi fa caricare più foto, devo vedere dal web appena posso. Ho capito dice 10 foto in un mese massimo o mi devo abbonare cosa che non farò.

Ultima modifica:
Grazie per il reportage. Oramai le navi sono sempre più grandi simili a parchi di divertimento.
Vedo che per le foto hai risolto con Imgur.

Belle immagini, grazie Luigi!

Hai qualche considerazione sulla nave, come ti è sembrata, lo yacht Club sempre di buon livello?
Dovrebbero già in essere i nuovi spettacoli del Cirque du Soleil, avete avuto modo di parteciparvi?

Grazie, un saluto a te , buon proseguimento.