• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il 6/11 debutto per Grandiosa

LuigiB

Well-known member
La piscina coperta

njiqW3Y.jpg


tXT1ZfP.jpg


iFyTYDs.jpg


jdEL48N.jpg
 

LuigiB

Well-known member
La nave è perfetta, niente di incompleto o altro, ovviamente è quasi uguale a meraviglia.
Nello yc si sta meravigliosamente bene, c'è solo il fatto del frigo bar senza alcolici, solo la birra, e non lo riforniscono. A che scopo, io chiamo il rum services e mi faccio portare la qualsiasi.
 

LuigiB

Well-known member
Una novità per me nello Yacht Club sono le coccole della sera, non più solo frutta o dolcini ma anche salato, con chicche di prelibatezza che completiamo ordinando un the, un prosecco o un cocktail.

eDIVyI3.jpg


nM5pDt6.jpg


lnc0h8Z.jpg


OxoxtAD.jpg


9yJ28jD.jpg


KE6dkZ0.jpg


O56YYDM.jpg


*
CUV3re4.jpg
 

LuigiB

Well-known member
Arrivati a Barcellona dopo quattro giorni di navigazione.
Ecco delle tipologie di cabine messe a disposizione per le visite.

SUITE

OM3M2BC.jpg


7v3ySMV.jpg


5pOZJXI.jpg


FBs8AbL.jpg


5Q5xpOM.jpg


tXpwm1u.jpg


35TEmvB.jpg


GQPRhCr.jpg
 

LuigiB

Well-known member
A largo di Lisbona assistiamo ad alcune manovre per consentire ad un elicottero della marina portoghese di trasportare verso un ospedale un membro dell'equipaggio che aveva un attacco di appendicite.


UVgkbsE.jpg


RiwcsAg.jpg


L13Ry6m.jpg


CdJg7QO.jpg


k01oZGb.jpg


lYVuU71.jpg


jtaIAkG.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Utilissime, oltre che belle, le tue foto stavo giusto pensando come fossero le quadruple con balcone et voilà, viste... ;)
 

LuigiB

Well-known member
Utilissime, oltre che belle, le tue foto stavo giusto pensando come fossero le quadruple con balcone et voilà, viste... ;)
Ce ne qualche altra tipologia, piano piano la metto. Sta cosa che tapatalk vuole passare a pagamento per le foto non mi va, mi sa di ricatto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

prof

Staff Member
Grazie anche da parte mia per il bel reportage da bordo. Ci sono state lamentele per le modifiche all’itinerario?
 

LuigiB

Well-known member
Da parte dei portoghesi molte, da Southampton siamo partiti in 2000 passeggeri, in tanti a Southampton non si sono imbarcati, chi forse per il mare o certamente per la variazione di itinerario. Ho saputo dal comandante, che si sovevano imbarcare in 800 a Lisbona.
Però meglio prima la sicurezza certamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Top