• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il bis con il Boss - Lago D'Orta 13 dicembre 2015

Cough cough...un attimo di attenzione prego.

Incidente di percorso [smilie=incidente_0:
Dalla cucina ci dicono che la somma che dovremmo sborsare per il nostro brunch, ammonta a......150 euro!!!! GULP!!!! e doppio GULP!!!
Colpa della fama che fa aumentare, oltre gli indici di ascolto, anche i prezzi.... Capite a me.

Ma noi di Crocieristi.it no ci fermiamo davanti a nessuno, neanche davanti al bell'omone.

Abbiamo trovato un'altra bellissima location, sempre sul Lago D'Orta che non ha nulla da invidiare a quella scelta in un primo momento.
Una particolarità caratterizza questa location e saremo felici di svelarvela durante il nostro pranzo hihihi [smilie=innamorato_:

E ora, chiedo agli interessati di scegliere fra le appetitose proposte (e i rispettivi prezzi) che vi copio in calce:

[B]BRUNCH BASE
[/B]
€ 25,00 per persona

. Focaccia farcita
. Pizza
. Uova strapazzate
. Uova sode
. Pancetta
. Insalate miste
. Frutta
. Brioches
. Plum cake
. Crostata

Formaggi: supplemento di € 5,00 per persona

BEVANDE:
Succhi di frutta
Acqua Minerale naturale e frizzante
Vino bianco o rosso (1 calice)
Caffè e Tea

BRUNCH MEDIO

€ 35,00 PER PERSONA

. Focaccia farcita
. Pizza
. Uova strapazzate
. Uova sode
. Pancetta
. Insalate miste
. Un primo caldo al buffet suggerito da nostro Chef
. Torta salata alle verdure
. Würstel alla griglia con crauti viola
. Frutta
. Brioches
. Plum cake
. Crostata

BEVANDE:
Succhi di frutta
Caffè e Tea

BRUNCH SUPERIORE

€ 45,00 PER PERSONA

. Focaccia farcita
. Pizza
. Uova strapazzate
. Uova sode
. Pancetta
. Insalate miste
. 2 primi caldi al Buffet suggeriti dal nostro Chef
. Torta salata alle verdure
. Würstel alla griglia con crauti viola
. Prosciutto di Praga caldo al taglio
. Verdure alla griglia
. Frutta
. Brioches
. Plum cake
. Crostata

BEVANDE:
Succhi di frutta
Caffè e Tea

APERIPRANZO

€ 35,00 PER PERSONA

Aperitivo San Rocco

Spumante italiano, acqua minerale, cocktail analcolico alla frutta, scaglie di grana,
mini sandwich con salumi e formaggi, varietà di sfogliatine calde, fritti vari, bruschette
classiche, focaccia con fontina e speck, grissini al prosciutto crudo, pane dolce al lardo,
mozzarelline di bufala.
- Un primo caldo al Buffet
- Caffè
Per l’aggiunta di un dessert al Buffet, c’è un costo aggiuntivo di € 6, 00 p.p.

Proprio un peccato che la fama produca questi effetti.....è da Rignano che ci avevamo messo "il pensiero"......ci tenevo assai ad andare a villa Crespi.
Per il resto, vale ancora quel che ho già scritto, ne riparliamo al ritorno dalla crociera.
Ma il nome della location numero due è un segreto? ;-)

Ohhhhh... infatti, Luciana, ti quoto.. era da Rignano che si pensava al brunch dal Boss.... certo che la fama produce davvero certi effetti.... :(

Anna Rita, che bello!!! Ci sarete!!!Questi amici allora devono proprio essere... speciali!!!

Moooooolto speciali............ li conosci di sicuro!!!! ;)

Molto speciali, tanto speciali che sto valutando anchio l'idea di essere dei vostri..

Sarebbe bellissimooooooooooo.... ci stringiamo un po'!! :D

Cough cough...un attimo di attenzione prego.

Incidente di percorso [smilie=incidente_0:
Dalla cucina ci dicono che la somma che dovremmo sborsare per il nostro brunch, ammonta a......150 euro!!!! GULP!!!! e doppio GULP!!!
Colpa della fama che fa aumentare, oltre gli indici di ascolto, anche i prezzi.... Capite a me.

Ma noi di Crocieristi.it no ci fermiamo davanti a nessuno, neanche davanti al bell'omone.

.....................................[/QUOTE]

"In medium stat virtus" che ne dici Herminia????
Io direi quindi

BRUNCH MEDIO € 35,00 PER PERSONA

Ora però la parola anzi il voto anche agli altri!!!

Ester ed io salvo imprevisti dovremmo esserci. Per il brunch qualsiasi scelta ci va bene: l'importante e' incontrare vecchi amici e magari conoscerne qualcuno nuovo. La nuova scelta non ha nulla da invidiare alla precedente...anzi!

Avrei voluto tanto, tanto fare il bis con il boss, ma purtroppo il lavoro e la distanza....... sara' per la prossima volta

Proprio un peccato che la fama produca questi effetti.....è da Rignano che ci avevamo messo "il pensiero"......ci tenevo assai ad andare a villa Crespi.
Per il resto, vale ancora quel che ho già scritto, ne riparliamo al ritorno dalla crociera.
Ma il nome della location numero due è un segreto? ;-)

Luciana vedrai che anche la location numero due sara' spettacolare, anzi come posizione immagino e deduco ancora migliore di Villa Crespi. Potrai facilmente passeggiare per il centro di Orta, scoprire vicoli, cortili, negozietti con ottime specialita' alimentari e ammirare da vicino, vicino la stupenda isola di San Giulio. Si. e' vero, sono di parte!

Avrei voluto tanto, tanto fare il bis con il boss, ma purtroppo il lavoro e la distanza....... sara' per la prossima volta

Luciana vedrai che anche la location numero due sara' spettacolare, anzi come posizione immagino e deduco ancora migliore di Villa Crespi. Potrai facilmente passeggiare per il centro di Orta, scoprire vicoli, cortili, negozietti con ottime specialita' alimentari e ammirare da vicino, vicino la stupenda isola di San Giulio. Si. e' vero, sono di parte!

Ho dato un'occhiata al sito web, mi sembra un bel posto......ma come ho detto, se riuscissimo ad esserci, lo faremmo principalmente per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, nonostante la distanza ;-)

Conoscendo il luogo, grazie ad Ester e Maurizio, credo di aver capito di che luogo si tratta..... E se é quello.... Chapeau!!
Buon incontro !!!

anche noi pensiamo sia da scegliere il brunch medio. Per la cucina non si può discutere Cannavacciuolo ma per l'allocation , se è quella che penso io ,è meglio di villa Crespi specialmente per coloro che non conoscono il lago d'Orta. Dai Herminia che certamente ci preparerai una giornata fantastica!

Siiii, vero!!! Aspettiamo il voto degli altri...

Bene ragazzi,
su richiesta vi comunico il nome del luogo prescelto, sperando che nel frattempo non vadano in tv e ci ritroviamo per strada hihihi ;-)

Hotel Ristorante San Rocco
La struttura si trova ad un’ora di macchina da Milano e Torino, posta sulle principali vie di comunicazione con la vicina Svizzera, ed è facilmente raggiungibile anche dai principali aeroporti del Piemonte e della Lombardia.

Su, su, al via con le prenotazioni, abbiamo poco tempo!!!!