Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anna Rita, che bello!!! Ci sarete!!!Questi amici allora devono proprio essere... speciali!!!
Molto speciali, tanto speciali che sto valutando anchio l'idea di essere dei vostri..
:shock per davvero, Rossy???? Ma sarebbe favoloso!!! Su, su, dai, organizzati per tempo!!
Anna Rita, che bello!!! Ci sarete!!!Questi amici allora devono proprio essere... speciali!!!
Molto speciali, tanto speciali che sto valutando anchio l'idea di essere dei vostri..
Cough cough...un attimo di attenzione prego.
Incidente di percorso [smilie=incidente_0:
Dalla cucina ci dicono che la somma che dovremmo sborsare per il nostro brunch, ammonta a......150 euro!!!! GULP!!!! e doppio GULP!!!
Colpa della fama che fa aumentare, oltre gli indici di ascolto, anche i prezzi.... Capite a me.
Ma noi di Crocieristi.it no ci fermiamo davanti a nessuno, neanche davanti al bell'omone.
.....................................[/QUOTE]
"In medium stat virtus" che ne dici Herminia????
Io direi quindi
BRUNCH MEDIO € 35,00 PER PERSONA
Ora però la parola anzi il voto anche agli altri!!!
"In medium stat virtus" che ne dici Herminia????
Io direi quindi
BRUNCH MEDIO € 35,00 PER PERSONA
Ora però la parola anzi il voto anche agli altri!!!
Proprio un peccato che la fama produca questi effetti.....è da Rignano che ci avevamo messo "il pensiero"......ci tenevo assai ad andare a villa Crespi.
Per il resto, vale ancora quel che ho già scritto, ne riparliamo al ritorno dalla crociera.
Ma il nome della location numero due è un segreto? ;-)
Avrei voluto tanto, tanto fare il bis con il boss, ma purtroppo il lavoro e la distanza....... sara' per la prossima volta
Luciana vedrai che anche la location numero due sara' spettacolare, anzi come posizione immagino e deduco ancora migliore di Villa Crespi. Potrai facilmente passeggiare per il centro di Orta, scoprire vicoli, cortili, negozietti con ottime specialita' alimentari e ammirare da vicino, vicino la stupenda isola di San Giulio. Si. e' vero, sono di parte!
Siiii, vero!!! Aspettiamo il voto degli altri...