Carissimi amici,
pronti per la partenza e per passare delle ore liete in compagnia di buoni amici?
Avete confezionato gli ultimi pensierini e scelto gli abiti più belli?
Bene, mettete la quinta e catapultatevi in quel di San Rocco!
Vi aspetta una location, in riva al lago, dalla bellezza singolare.
Ci sarà un pochino di nebbia, per cui fate attenzione per la strada, mi raccomando.
Il bis con i Bos, era il titolo originale dato a questo evento, ma causa problematiche sorte in corso, non ci sarà alcun bis nella prima location prescelta, non ci saranno i Boss e, udite udite.....
non ci sarà neanche la vostra Meeting Planner!!!
"Oh Siur, ma come mai?" starete commentando. Eheh... è presto detto.
Causa un sopraggiunto e piacevole impegno con Crocieristi.it, non potrò essere dei vostri, purtroppo. Solo per questa volta, però
Prenderanno le mie veci Maurizio ed Ester che mi sostituiranno degnamente e che vi racconteranno una bellissima favola di Natale. Sveleranno per quale motivo, la location scelta è così speciale e particolare.
Rivivrete la dolce emozione che ha visto questo luogo prendere luce e animarsi di vita propria....
Ma non voglio svelarvi altro, per non rovinarvi la sorpresa.
Sono certa che sarà un bellissimo incontro perché, laddove ci sono persone sincere, affiatate e accomunate da un'unica passione, lì c'è Crocieristi.it;
lì ci sono i nostri sorrisi e la forza dei nostri abbracci;
lì c'è la vita e il mare di sottofondo a cullare i nostri cuori.
Tanti auguri a tutti voi e, mi raccomando, fate tante belle foto.
"Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite" Mark Twain