Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ale ha detto:io vorrei fare l'escursioneyramids of giza,saqquara,camel & jeep (Piramidi di Giza, Saqqara, escursione in jeep e cammelli) me la consigliate???????????
qualcuno l'ha fatta?????????![]()
Mai avuto esperienze del genere... l'unica cosa che posso dire è che circolare in quei paesi con un pullman non è la cosa più facile di questo mondo dato che il traffico è un *pelino* caotico...katiotta ha detto:2 amici appena di ritorno da una crociera nel mediterraneo est, hanno raccontato di pullman (al Cairo) piuttosto sgangherati e di autisti un po esaltati. A voi risulta? Sono un po in apprensione...
è proprio quella che vorrei fare io!!!!!Dr. Pianale ha detto:Mi aggrego a questa discussione per chiedere se qualcuno ha già fatto questa specifica escursione al Cairo
PIRAMIDI E CROCIERA SUL FIUME NILO
Grazie delle vostre opinioni. Io in Egitto ci sono stata una volta, a Sharm, dove pero' oltre al mare stupendo non e' che abbia visto tanto. Penso proprio che restero ad Alessandria e lasciero Cairo per la prossima volta, quando la mia Lana sara' un po' piu' grande. 12 ore mi sembrano davvero troppe...cirellina ha detto:"Alessandria finalmente! Alessandria goccia di rugiada. Esplosione di nubi bianche. Sei come un fiore in boccio bagnato da raggi irrorati dall'acqua del cielo. Cuore di ricordi impregnati di miele e di lacrime...... "
Francesca
binica ha detto:Sapete che sono sempre piu' convinta di andare lo stesso a vedere le piramidi..... anche se il tragitto e' un po lungo, penso che ne valga la pena. Forse la mia bimba nel frattempo dormira'![]()
Ma l'autobus si ferma di tanto in tanto o e' un percorso di 3 ore senza sosta?
Per quanto riguarda la temperatura in egitto al inizio di settembre?
Io ho fatto l'escursione al Cairo + Piramidi + Minicrociera sul Nilo con mio figlio di 5 anni a fine giugno 2006...binica ha detto:Sapete che sono sempre piu' convinta di andare lo stesso a vedere le piramidi..... anche se il tragitto e' un po lungo, penso che ne valga la pena. Forse la mia bimba nel frattempo dormira'![]()
Ma l'autobus si ferma di tanto in tanto o e' un percorso di 3 ore senza sosta?
Per quanto riguarda la temperatura in egitto al inizio di settembre?