Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ale ha detto:io vorrei fare l'escursioneyramids of giza,saqquara,camel & jeep (Piramidi di Giza, Saqqara, escursione in jeep e cammelli) me la consigliate???????????
qualcuno l'ha fatta?????????
Mai avuto esperienze del genere... l'unica cosa che posso dire è che circolare in quei paesi con un pullman non è la cosa più facile di questo mondo dato che il traffico è un *pelino* caotico...katiotta ha detto:2 amici appena di ritorno da una crociera nel mediterraneo est, hanno raccontato di pullman (al Cairo) piuttosto sgangherati e di autisti un po esaltati. A voi risulta? Sono un po in apprensione...
è proprio quella che vorrei fare io!!!!!Dr. Pianale ha detto:Mi aggrego a questa discussione per chiedere se qualcuno ha già fatto questa specifica escursione al Cairo
PIRAMIDI E CROCIERA SUL FIUME NILO
Grazie delle vostre opinioni. Io in Egitto ci sono stata una volta, a Sharm, dove pero' oltre al mare stupendo non e' che abbia visto tanto. Penso proprio che restero ad Alessandria e lasciero Cairo per la prossima volta, quando la mia Lana sara' un po' piu' grande. 12 ore mi sembrano davvero troppe...cirellina ha detto:"Alessandria finalmente! Alessandria goccia di rugiada. Esplosione di nubi bianche. Sei come un fiore in boccio bagnato da raggi irrorati dall'acqua del cielo. Cuore di ricordi impregnati di miele e di lacrime...... "
Francesca
binica ha detto:Sapete che sono sempre piu' convinta di andare lo stesso a vedere le piramidi..... anche se il tragitto e' un po lungo, penso che ne valga la pena. Forse la mia bimba nel frattempo dormira'
Ma l'autobus si ferma di tanto in tanto o e' un percorso di 3 ore senza sosta?
Per quanto riguarda la temperatura in egitto al inizio di settembre?
Io ho fatto l'escursione al Cairo + Piramidi + Minicrociera sul Nilo con mio figlio di 5 anni a fine giugno 2006...binica ha detto:Sapete che sono sempre piu' convinta di andare lo stesso a vedere le piramidi..... anche se il tragitto e' un po lungo, penso che ne valga la pena. Forse la mia bimba nel frattempo dormira'
Ma l'autobus si ferma di tanto in tanto o e' un percorso di 3 ore senza sosta?
Per quanto riguarda la temperatura in egitto al inizio di settembre?