DrPianale
Co-Fondatore
Che dolore vederla così... anche il lucernario della ex discoteca...
Io credo che il lucernaio della discoteca sia stato smontato integro perché verrà montato a copertura di qualche locale o costruzione nelle vicinanze
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che dolore vederla così... anche il lucernario della ex discoteca...
Tano sei un'enciclopedia viventeCiao Gabriele.
Ultimo nome Venus, nave leggendaria construita nei Cantieri Navali del Tirreno e Riuniti di Riva Trigoso, Construzione Nr 288, ordinata dalla NCL, varo nel 1971 come SOUTHWARD , viaggio inaugurale da Miami 30 novembre 1971, nel 1995 diventa la SEAWING della Airtours Sun Cruise, nel 1995 PERLA della Louis Hellenic Cruises.
Nel 2008 THE AEGEN PEARL crociere in Egitto affittata alla Golden Sun Cruise, nel 2009 torna alla Louis Hellenic Cruise.
Quella che dici tu é nata come Cunard Adventurer, construita in Olanda nei cantieri di Rotterdamsche d.d. Mij.
Navigato anche nella NCL come SUNWARD II
Un salutone.
Pensavo stamattina a scuola (non avevo di meglio da fare,evidentemente) a Melody e Allegra. Vederla così,anche se non ci sono mai potuto salire,fa tristezza.
Ciao.......Allegra voglio ricordare solo i bei viaggi..........
Melody fino a due settimane fa era ancora a Napoli in porto........spero non faccia la stessa,triste,fine.........
io l'ho vista vicino al palacrociereScusa dove le hai viste le immagini?
Vicino all'aereoporto può solo essere in Fincantieri...altri cantieri lì non ce ne sono.
A me, ad Agosto, a bordo della Magica, il responsabile Costa Club ha detto che la Allegra è stata venduta ai cinesi, ed ora naviga in quelle acque....
Diciamo solo la Voyager. Marina presto sarà come Allegra... purtroppo. ..