Ondaturchese
New member
E' stato un piacere 

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Il bagaglio l'ultimo giorno ve lo siete portati appresso?
La metro quanto dista dalla nave? Grazie!!!
Ciao, vorrei porti un paio di domande:
- che tipo di abbigliamento veniva consigliato?
- avevi il classico "Today" che trovi sulle navi che viaggiano via mare?
Grazie in anticipo.
l'abbigliamento adatto è come una normale crociera. Durante il giorno comodo e pratico e per la sera elegante. C'è una serata di gala, ma nessuna signora aveva l'abito lungo. interessante, ma in realtà la nave non si è mai mossa da Parigi! In fondo non era altro che una sorta di Hotel dal quale partivano dei tour con il pullman o sbaglio?

Complimenti, molto carino questo diario.
Le crociere fluviali sono un pò fuori dai normali schemi, ma non meno interessanti...bellissime e numerose le foto e il tuo stile narrativo mi è piaciuto.
Sarebbe interessante anche per me fare una crociera fluviale, magari il Nilo, da molti ambito; purtroppo non è il periodo giusto e chissà se in futuro questo periodo arriverà...
Grazie e complimenti ancora!
Davide

Letto tutto in un fiato!
Questo è un modo alternativo per visitare Parigi.
A proposito di crociere sul Nilo....ogni tanto mi riguardo "assassinio sul Nilo" di Agatha Christie, paesaggi e atmosfere straordinarie!
Grazie molte per questo interessantissimo diario!
Grazie per il tuo reportage Ondaturchese!!
Confesso che la crociera sul Nilo, undici anni fa, fu una vera emozione e ripensando alla situazione attuale sono proprio felice di averla fatta.... stancante, sfiancante per gli orari, ma indimenticabile!
Ogni tanto vado a leggermi qualche preventivo per quella da san Pietroburgo a Mosca... chissà un giorno!!