maranto497156
New member
ti seguo anche io con interesse,saro' prossima a partire con diadema tra un mesetto,non vedo l'ora
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti seguo anche io con interesse,saro' prossima a partire con diadema tra un mesetto,non vedo l'ora
Tu seguo
Costa Diadema by Luisa C, su Flickr
Ho scattato pochissime foto in questa prima giornata poiché ero troppo presa da tutte le novità che mi circondavano. Dalla prossima tappa arriveranno anche quelle
A prestissimo amici!
BenvenutaArrivo anch'io a seguirti... mi imbarchero' il 26 quindi ogni info che riuscirai a darmi sara' utilissima.��
Ciao Mimmo! Quindi eravamo compagni di viaggio sulla nave e lo siamo ora qui nel riviverloTi seguo pure io, così rivivo la crociera fatta nello stesso periodo
Ne avrai scattate poche, ma questa è già Spettacolare!!!
ti seguo
Buon pomeriggio Mariaio sono qui
Benvenuta Alessia!!!Io mi sono aggiunta oggi!!!!!
Ma a Portovenere hai assaggiato la famosa focaccia ligure????
utilissime le informazioni su portovenere,anche io vorrei andarci e con il fai da te e a tal proposito volevo chiederti una cosa,il biglietto giornaliero a cinque euro,dove lo avete acquistato ?
Ragazze, Portovenere e tutte le Cinque Terre sono uno spettacolo imperdibile!!!!!!!
Un piccolo tratto di Liguria che mi ha conquistata, letteralmente, fin dalla prima visita...che ho ripetuto e ripetuto.....
Grazie mille maria, ci provoBrava hai scattato d'elle bellissime foto
È un posto speciale davvero!Che splendore Portovenere!!!
Manco da un po' da quelle parti....con le tue foto mi hai fatto venire la voglia di tornarci...
Un saluto.
Ragazze, Portovenere e tutte le Cinque Terre sono uno spettacolo imperdibile!!!!!!! Anche in inverno, anche se c'è un vento che ti porta via ... anzi....forse sono ancora più belle!!!!
Un piccolo tratto di Liguria che mi ha conquistata, letteralmente, fin dalla prima visita...che ho ripetuto e ripetuto.....
Benvenuta maluc In Italia credo ognuno di noi possa dire di essere a due passi da qualcosa di meraviglioso e tu sei fortunata ad essere vicino a così tanto splendoreNon posso che concordare. Posti imperdibili che io ho la grande fortuna di averli a due passi