Chicca3007
Member
Scusa posso chiedere a che ora è il primo turno a cena? Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi è sembrata una scelta intelligente. Diciamo che hanno reagito bene al problema a mio modo di vedere.Il cambio di itinerario è stato dovuto al fatto che il 28 giugno, data dello scalo a Istanbul, era il primo giorno della festa del sacrificio e quindi era tutto chiuso solo le moschee avrebbero aperto nel pomeriggio tanto che la compagnia aveva dovuto annullare tutte le escursioni previste per Istanbul. Così hanno deciso di anticipare l'arrivo al 27 e le escursioni sono state modificate e spostate al 27.
Beh allora si è stata una buona ideaIl cambio di itinerario è stato dovuto al fatto che il 28 giugno, data dello scalo a Istanbul, era il primo giorno della festa del sacrificio e quindi era tutto chiuso solo le moschee avrebbero aperto nel pomeriggio tanto che la compagnia aveva dovuto annullare tutte le escursioni previste per Istanbul. Così hanno deciso di anticipare l'arrivo al 27 e le escursioni sono state modificate e spostate al 27.
Non mi ricordo bene su che nave Msc... qualche tempo fa ho visto personalmente un sottufficiale con foglietti adesivi che segnava l'ora e li attaccava al lettino occupato di solo asciugamano... proprio come dici tu.....penso sia stato un caso isolato non ho più visto fare questa operazioneNon ho la pretesa di trovare la totale risoluzione del problema lettini, ma una proposta alle Compagnie la farei.
Un addetto lascia sul lettino occupato un foglietto adesivo con annotato l'orario del suo passaggio. Dopo 20 minuti, mezz'ora, fate voi, ripassa e se il lettino non è occupato dal crocierista ritira foglietto e asciugamano (o altro oggetto), li abbina e li porta a un desk apposito "lost", "oggetti smarriti", dove il crocierista distratto, o meglio maleducato, potrà ritirarli previa piccola ramanzina...!
Ovviamente il tutto deve essere riportato su specifici avvisi dislocati nei luoghi appositi, e magari anche sul daily program.
Sarebbe perfetto, capisco andare a prendere 1 caffè, a farsi un idromassaggio, ma veramente gente che manco si fa vedere in piscina.Non mi ricordo bene su che nave Msc... qualche tempo fa ho visto personalmente un sottufficiale con foglietti adesivi che segnava l'ora e li attaccava al lettino occupato di solo asciugamano... proprio come dici tu.....penso sia stato un caso isolato non ho più visto fare questa operazione
Massì ma va bene anche se uno va a pranzo un oretta, mi sta bene essere elastici e non troppo fiscali, non siamo in una caserma militare...Sarebbe perfetto, capisco andare a prendere 1 caffè, a farsi un idromassaggio, ma veramente gente che manco si fa vedere in piscina.