Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma qualche cibo "puzzolente" non l'hai trovato?
Ma sei sicuro che il gelato sia buono?
ragazzi, ma siete folli? ma vi pare..............?????????? :lol:
Visto cosa scrive un'altra utente che lo lasciava sul tavolo, chiedo notizie ti pare..............?????? Buona serata Maria.
Ho lasciato una buona mancia dentro una busta. Lo faccio sempre. Non ho pagato nulla né di bevande né di altro. E siccome conoscevano il mio stato di salute mi è stata messa a disposizione una interna per potermi riposare e rinfrescare. Ho rifiutato garbatamente.Bel resoconto, grazie. Belle le tue considerazioni finali. Ed é cosi in tutto chi si trova male cerca anche il pelo nell'uovo, chi adora costa trova sempre tutto perfetto e ottimo. Almeno questa é l'idea che mi son fatta io.
Hai pagato per questa visita? E le bevande le hai pagate a parte? Essendo appunto una visita hai potuto provare gratis qualcosa che normalmente è a pagamento?
Di quello che hai scritto personalmente non mi é piaciuto leggere (e vedere) i bambini invadere l'idromassaggio e leggere che c'è chi si riempie le bottigliette d'acqua ai dispenser. Se é vietato c'è pure un motivo!!!