Io credo che la prima ad "andare" sarà neoRiviera, piuttosto. Comunque neoClassica sarà la successiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo esattamente al contrario!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io credo che la prima ad "andare" sarà neoRiviera, piuttosto. Comunque neoClassica sarà la successiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Rodolfo,Su Victoria le suites vere so o a prua e nessuna ha balcone, ma sono molto grosse, soprattutto le 2 centrali. Le uniche con balcone sono le minisuites ed hanno trattamento unificato alle suites o almeno e' sempre stato cosi'.
Vi era il ristorante Club; bisognerebbe informarsi se c'e' ancora.
Credo che comunque la crociera, dedicata prevalentemente agli occidentali, avra' certamente connotazione piu' vicina ai nostri gusti.
Chiedo scusa "Maurizio" mi sono sbagliato nome[emoji5]Ciao Rodolfo,
mi sai dire per caso quante sono le mini suites ( a bordo di Vittoria) e dove trovano ubicazione all'interno della nave, per cortesia?
Ciao Rodolfo,
mi sai dire per caso quante sono le mini suites ( a bordo di Vittoria) e dove trovano ubicazione all'interno della nave, per cortesia?
Grazie per la risposta [emoji106]4 con balcone 10 vista mare. Ho appena consultato i piani nave di Victoria poi ci sono altre 6 suite enormi solo vista mare. Prua ponte 11 e in parte ponte 12
Gentilmente Hornet puoi controllare in che posizione sarebbe la minisiite con balcone N. 11116 ? E cosa ha sotto e sopra?
Ho cercato i piani nave e non sono riuscita a trovarli.
Mauro ci stai facendo un pensiero pure Tu?
Gentilmente Hornet puoi controllare in che posizione sarebbe la minisiite con balcone N. 11116 ? E cosa ha sotto e sopra?
Ciao Didi,Gentilmente Hornet puoi controllare in che posizione sarebbe la minisiite con balcone N. 11116 ? E cosa ha sotto e sopra?
Sullo status delle minisuites vedro' di informarmi per avere certezze; prima del trasferimento in Oriente era come ho scritto in precedenza.
Gentilissimo [emoji106]
Grazie per l'info MaurizioPurtroppo notizie non buone: dopo il ritorno dall'Oriente ed il refitting le minisuites non avranno piu' lo stesso status delle suites, come era in precedenza, ma saranno parificate alle medesime sistemazioni pressenti sulle altri navi.����
Pensiero che condividoPeccato! Le quattro minisuite con balcone, quando avevano i privilegi come le suites, erano una buona soluzione. Ma così...
Le suites sono molto belle e di grandi dimensioni, ma purtroppo senza balcone...
Peccato! Le quattro minisuite con balcone, quando avevano i privilegi come le suites, erano una buona soluzione. Ma così...
Le suites sono molto belle e di grandi dimensioni, ma purtroppo senza balcone...
Potrebbe esserci la possibilita' concreta che le quattro con balcone passino a suites.