Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pat179 ha detto:Ma questo ponte di Calatrava è finito oppure no?
Chiedo ciò perchè mio figlio parte con amici il 28.6.08 con MSC Poesia e leggo tutti i vs. consigli sull'arrivo a Venezia,
chi meglio di Rodolfo in questo caso?
Io gli ho detto che è meglio la stazione di Venezia Mestre, ma...questi giovani!
Se tuo figlio viene da Milano gli Comviene prendere direttamente il bus organizzato da MSC :mrgreen: :mrgreen: :!:pat179 ha detto:Allora mio figlio vorrebbe arrivare a Venezia in treno, da Milano,
vorrei sapere se il ponte di Calatrava è finito e quindi è piu' conveniente scendere alla stazione S.Lucia,
oppure nel caso la risposta sia negativa forse sarebbe meglio scendere a Mestre come consigliava Rodolfo.
pat179 ha detto:Allora mio figlio vorrebbe arrivare a Venezia in treno, da Milano,
vorrei sapere se il ponte di Calatrava è finito e quindi è piu' conveniente scendere alla stazione S.Lucia,
oppure nel caso la risposta sia negativa forse sarebbe meglio scendere a Mestre come consigliava Rodolfo.

per cui sicuramente pernotterò una o due notti per visitarla. Vorrei scegliere l'abergo vicino all'imbarco, ma non ho idea in che parte sia della città. Anche seguendo le istruzioni che ho letto qui, di sicuro poi quel giorno, complice l'emozione della partenza, mi incasinerò. Vediamo se qualcuno (rodolfo)
mi da una mano?