Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pat179 ha detto:Ma questo ponte di Calatrava è finito oppure no?
Chiedo ciò perchè mio figlio parte con amici il 28.6.08 con MSC Poesia e leggo tutti i vs. consigli sull'arrivo a Venezia,
chi meglio di Rodolfo in questo caso?
Io gli ho detto che è meglio la stazione di Venezia Mestre, ma...questi giovani!
Se tuo figlio viene da Milano gli Comviene prendere direttamente il bus organizzato da MSC :mrgreen: :mrgreen: :!:pat179 ha detto:Allora mio figlio vorrebbe arrivare a Venezia in treno, da Milano,
vorrei sapere se il ponte di Calatrava è finito e quindi è piu' conveniente scendere alla stazione S.Lucia,
oppure nel caso la risposta sia negativa forse sarebbe meglio scendere a Mestre come consigliava Rodolfo.
pat179 ha detto:Allora mio figlio vorrebbe arrivare a Venezia in treno, da Milano,
vorrei sapere se il ponte di Calatrava è finito e quindi è piu' conveniente scendere alla stazione S.Lucia,
oppure nel caso la risposta sia negativa forse sarebbe meglio scendere a Mestre come consigliava Rodolfo.