Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Daniele ha detto:forse neanche loro!!!!!
due anni fa ero in suite e gia pearl!!!! e ho fatto la discesa come tutti quanti....
A Savona per fortuna non è così!!! Controllano debitamente le carte di imbarco.John_Paul_Jones ha detto:aggiungo solo che molto spesso basta dire che sei socio club per aver il bigliettino con l'imbarco privilegiato anche se non lo sei te lo danno lo stesso dato che non chiedono nulla o almeno è ciò che mi è capitato a Roma.
persistenzaretiniKa ha detto:io non ho mai sentito di buffet per suites o trattamento vip, ma poi in cosa consisterebbe sto trattamento vip?? a chi sarebbe riservato???
A Savona per fortuna non è così!!! Controllano debitamente le carte di imbarco.[/quote:38907]il_Generale_71 ha detto:[quote="John_Paul_Jones":38907]aggiungo solo che molto spesso basta dire che sei socio club per aver il bigliettino con l'imbarco privilegiato anche se non lo sei te lo danno lo stesso dato che non chiedono nulla o almeno è ciò che mi è capitato a Roma.
tayla_74 ha detto:Trattamento VIP: Trattasi di una novita' Costa, che gia' dal 25 Maggio sara' messa in atto proprio sul costa Magica come test della durata di un mese. E' chiaramente un'esclusiva a quanto pare per i Soci Costa Club ma non ne so' nulla.
ro56 ha detto:Che fortuna Dr. farai parte della sperimentazione!!!! Spero sia super positiva!!! Quando tornerai ci dovrai raccontare tutto. Un saluto Ro.
gattopiccolo ha detto:io sono curiosa ..........super curiosa ma questo trattamento vip è solo per i soci pearl??????