• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Imbarco Privilegiato soci Costa Club

Re: Imbarco Privilegiato soci Costa Club

forse neanche loro!!!!!
due anni fa ero in suite e gia pearl!!!! e ho fatto la discesa come tutti quanti.... :cry: :cry:

Daniele ha detto:
forse neanche loro!!!!!
due anni fa ero in suite e gia pearl!!!! e ho fatto la discesa come tutti quanti.... :cry: :cry:

Ti confermo sul Magica l'anno scorso a settembre. Ciao.

aggiungo solo che molto spesso basta dire che sei socio club per aver il bigliettino con l'imbarco privilegiato anche se non lo sei te lo danno lo stesso dato che non chiedono nulla o almeno è ciò che mi è capitato a Roma.

John_Paul_Jones ha detto:
aggiungo solo che molto spesso basta dire che sei socio club per aver il bigliettino con l'imbarco privilegiato anche se non lo sei te lo danno lo stesso dato che non chiedono nulla o almeno è ciò che mi è capitato a Roma.
A Savona per fortuna non è così!!! Controllano debitamente le carte di imbarco.

io non ho mai sentito di buffet per suites o trattamento vip, ma poi in cosa consisterebbe sto trattamento vip?? a chi sarebbe riservato???

persistenzaretiniKa ha detto:
io non ho mai sentito di buffet per suites o trattamento vip, ma poi in cosa consisterebbe sto trattamento vip?? a chi sarebbe riservato???

Sulla Magica l'attesa dello sbarco è stata nel ristorante a pagamento ( il club Vicenza) dove era a disposizione degli ospiti delle suites (viaggiavo in suite) caffè,the, rinfreschi , briosches ...una piccola colazione diciamo.
Il trattamento vip poi si prenota in agenzia, come i pacchetti speciali, comprende altri cocktails con il comandante e non so altro perchè non me ne sono mai servito.

il_Generale_71 ha detto:
[quote="John_Paul_Jones":38907]aggiungo solo che molto spesso basta dire che sei socio club per aver il bigliettino con l'imbarco privilegiato anche se non lo sei te lo danno lo stesso dato che non chiedono nulla o almeno è ciò che mi è capitato a Roma.
A Savona per fortuna non è così!!! Controllano debitamente le carte di imbarco.[/quote:38907]
be penso che dipenda dall'hostess di terra e dato che non fanno questa grandissima selezione a volte alcune di loro lasciano a desiderare :roll:

Io a dicembre a Savona ho aspettato 4 ore x imbarcarmi xche viaggiavo con i miei suoceri e loro non avevano l'imbarco immediato non c'è stato niente da fare neanche fargli vedere che erano anziani e che non c'erano posti a sedere nel terminal solo io e occupanti della mia cabina potevano avere il pass

smentisco
nel 2006 su costa victoria ero in minisuite e socio acquamarine
sono salito con numero 1
sono sceso per prima e attesa nella discoteca dante con buffet assieme (nn usofruito perche' appena terminata la colazione )
tre settimane fa sul atlantica ero in interna ma pearl e sono sceso a mezzogiorno (poi risolto alle 10.30)
per me si scende prima in suite o se sei pearl

Nella Crociera Terre del Nord ad Agosto 2007 sull'Atlantica l'attesa dello sbarco per chi occupava la suite era nel ristorante Club con a disposizione un piccolo buffet (bevande, brioches, ecc.)

Trattamento VIP: Trattasi di una novita' Costa, che gia' dal 25 Maggio sara' messa in atto proprio sul costa Magica come test della durata di un mese. E' chiaramente un'esclusiva a quanto pare per i Soci Costa Club ma non ne so' nulla.

tayla_74 ha detto:
Trattamento VIP: Trattasi di una novita' Costa, che gia' dal 25 Maggio sara' messa in atto proprio sul costa Magica come test della durata di un mese. E' chiaramente un'esclusiva a quanto pare per i Soci Costa Club ma non ne so' nulla.

Carissima... spiega meglio.... oppure si sa qualcosa di più???

Io sono Pear e salgo sulla Magica fra 3 giorni....

Che fortuna Dr. farai parte della sperimentazione!!!! Spero sia super positiva!!! Quando tornerai ci dovrai raccontare tutto. Un saluto Ro.

ro56 ha detto:
Che fortuna Dr. farai parte della sperimentazione!!!! Spero sia super positiva!!! Quando tornerai ci dovrai raccontare tutto. Un saluto Ro.

Si, ma "sperimentazione" di cosa? :?:

io sono curiosa ..........super curiosa ma questo trattamento vip è solo per i soci pearl??????

gattopiccolo ha detto:
io sono curiosa ..........super curiosa ma questo trattamento vip è solo per i soci pearl??????

Salito stamattina sulla Magica.... posso assicurare che per ora non c'è NESSUNA differenza rispetto al solito trattamento Pearl.

Grazie Dr. buona crociera!!!
Chissà se Tayla che è appena scesa, ci sa dire qualcosa di piu' su questo trattamento Vip.

Sarebbe carino sapere anche se questo trattamento "vip" varrà solo per la Magica o anche per altre navi!!!
Daniela

Nessun trattamento speciale, tranne il gianduiotto con scritto Buona Notte, per il resto due cesti di frutta e la classica bottiglia di spumante che non ho bevuto. Domani dico di tutto al commerciale

Dr Pianale , buona crociera , aspetto le tue tante e belle foto come sempre !
Ma questo imbarco privilegiato è stato publicizato sul sito Costa ?