• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Imbarco Privilegiato soci Costa Club

Re: Imbarco Privilegiato soci Costa Club

Ricevo:

Bene.
Sì, mi sono informata e forse ti ho detto una scemata.
Questi trattamenti particolari sono riservati a chi spende in generale di più, indipendentemente dal numero delle crociere.
Quindi credo che toccherà ai repeaters che pagano prezzo pieno in agenzia e che consumano e spendono MOLTO a bordo (non credo che ti scoli fiumi di champagne....).

Conteranno anche i soldi addebitati per il casinò? :roll: Perchè allora il servizio vip è assicurato!!!

Ro' con tutti i soldi che c'ho lasciato al casinò :cry:
Pero' il gianduiotto della Buona Notte non era cattivo:P

Ma quello lì lo danno a tutti i soci, poi prima era un Lindor, ora un gianduiotto Per.. .otti
Beh almeno ci potrebbero dare qualche privilegio all'imbarco, tipo stendere un tappeto rosso quando saliamo

Imbarco privilegiato

Imbarco privilegiato

Ciao a tutti , qualcuno puo' spiegarmi in che cosa consiste l'imbarco privilegiato ? sono appena passato al livello coral e ad agosto avro' appunto questo imbarco privilegiato....cosa dovro' fare ? Come funziona ? Rispetto alle file e alle chiamate d'imbarco cambia qualcosa ?

Quando ti rechi al porto di imbarco ti assegnano un numero di chiamata per salire a bordo.
Se hai l'imbarco privilegiato puoi richiedere un numero di imbarco più basso.
Ad esempio a mè è capitato di arrivare e dal n° 10 mi hanno dato il 2.

Ciao

Quando ti rechi al porto di imbarco ti assegnano un numero di chiamata per salire a bordo.
Se hai l'imbarco privilegiato puoi richiedere un numero di imbarco più basso.
Ad esempio a mè è capitato di arrivare e dal n° 10 mi hanno dato il 2.

Ciao

Esatto,dopo che hai consegnato il modulo di imbarco e avere ricevuto il numero,vai al banco hostess e con un documento(in genere la comunicazione ricevuta da Costa del passaggio a Coral,oppure se hai altra documentazione,vedi tessera costa club crociera precedente) ti assegnano il primo numero di imbarco disponibile che srà chiamato per l'imbarco saltando di fatto tutti i numeri precedenti non club coral-pearl. Saluti

Attenzione però: dipende anche che tipo di crociera stai facendo. Se è una partenza privilegiata allora capita che hai un sacco di coral e pearl con il risultato che hai sempre un privilegio ma non così sensibile. Io ad esempio sulla Pacifica a fine 2010, sono arrivato che mi hanno dato il 17 e poi bello tranquillo sono andato al banco per farmelo cambiare visto che ero pearle e mi hanno dato il.. 13 :S
E non avevano ancora iniziato l'imbarco perchè la Pacifica era partita il giorno prima da Civitavecchia a mezzanotte perchè aveva avuto problemi. Ho aspettato circa 2 ore al palacrociere a Savona. Una signora vicina a me invece era gold e le hanno dato il numero 1. Rosicato da matti :D
Ora però sono anch'io Gold!! :)

A Catania l'anno scorso le hostess di terra non sapevano nemmeno cos'era l'imbarco privilegiato vedremo quest'anno da Palermo se cambia qualcosa.

Confermo l'imbarco privilegiato. Appena consegnate le valigie (palermo) le hostess di terra consegnano il numerino per la chiamata all'imbarco é bastato far vedere il biglietto dove é riportato il grado di socio che mi hanno consegnato il numero uno.