• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Impressioni MSC Fantasia

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Impressioni MSC Fantasia

pippi ha detto:
nel prezzo è compresa la discesa della scala in veri cristalli swaroski preceduta dal maggiordomo con tutti che ti guardano a bocca aperta a fare gomito col vicino
MAI PIU'
:lol: :lol: :lol: :lol:
E chi non si sentirebbe imbarazzato?
Gli dovevi dare la mancia per starsene in cabina e lasciarti libera :wink:
Pippi, come avrai visto il forum è carente di immagini di Fantasia, se hai foto postacele nel settore apposito; credo che faresti felici molti di noi che non hanno avuto la possibilità di viaggiarci o visitarla.
Saluti
Leo
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Impressioni MSC Fantasia

leo ha detto:
pippi ha detto:
nel prezzo è compresa la discesa della scala in veri cristalli swaroski preceduta dal maggiordomo con tutti che ti guardano a bocca aperta a fare gomito col vicino
MAI PIU'
:lol: :lol: :lol: :lol:
E chi non si sentirebbe imbarazzato?
Gli dovevi dare la mancia per starsene in cabina e lasciarti libera :wink:
Pippi, come avrai visto il forum è carente di immagini di Fantasia, se hai foto postacele nel settore apposito; credo che faresti felici molti di noi che non hanno avuto la possibilità di viaggiarci o visitarla.
Saluti
Leo
http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... 1&start=36
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Impressioni MSC Fantasia

lux008 ha detto:
Bravo Sandro , ho notato che hai aggiunto nuove foto alle tue precedenti .
Mi riferivo al forum, non al sito :wink:
Lo scopo era magari di confrontare situazioni simili come sono state arredate da Farcus e su Fantasia.
Ciao
leo
 

vale100

New member
Re: Impressioni MSC Fantasia

a parte i peccatucci riscontrati ci siamo divertite
e come!!!!!!!
non pensate che ce ne siamo state a musonare una settimana anzi, forse qualcuno non vedeva l'ora che andassimo via
 

pmanlio

Active member
Re: Impressioni MSC Fantasia

leo ha detto:
Mi riferivo al forum, non al sito :wink:
Lo scopo era magari di confrontare situazioni simili come sono state arredate da Farcus e su Fantasia.
Ciao
leo

Leo, e qui sta visita alla Concordia ti ha rovinato!! :twisted:
Cosa avrebbe ARREDATO Farcus?

:p :p :p :p

Salutoni!
Manlio

ps: magari RIEMPITO.. :wink:
 

lux008

Member
Re: Impressioni MSC Fantasia

leo ha detto:
lux008 ha detto:
Bravo Sandro , ho notato che hai aggiunto nuove foto alle tue precedenti .
Mi riferivo al forum, non al sito :wink:
Lo scopo era magari di confrontare situazioni simili come sono state arredate da Farcus e su Fantasia.
Ciao
leo

Scusami , ma non ho compreso , sia io che Sandro abbiamo inserito nella galleria le foto degli interni e altre panoramiche , dall'esterno avevano già provveduto Gianluss e Guizzo .
Io ho anche indicato il link del mio fotoalbum realtivo sia a nave che a crociera nell'apposito argomento .

viewtopic.php?f=67&t=9402

Quindi non comprendo , fammi capire il tuo pensiero, grazie

Aggiungo inoltre che comincia a sembrarmi oscuro l'inserimento delle foto sul forum , a volte si invita a utilizzare solo la gallery , altre si invita a proporle .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Impressioni MSC Fantasia

lux008 ha detto:
Quindi non comprendo , fammi capire il tuo pensiero, grazie

Aggiungo inoltre che comincia a sembrarmi oscuro l'inserimento delle foto sul forum , a volte si invita a utilizzare solo la gallery , altre si invita a proporle .
Ho letto solo adesso il tuo messaggio.
Premesso che avete fatto benissimo(lo dovremmo fare tutti) ad inserire le immagini da voi scattate sul sito, di solito, al ritorno da una visita o una crociera su una nave nuova , apriamo degli argomenti sul forum dove discutere le immagini o i video.
Ti faccio un esempio con questi indirizzi postati da me qualche tempo fà.

viewtopic.php?f=145&t=6326&hilit=indipendence

viewtopic.php?f=67&t=7332&hilit=peccati+veniali

viewtopic.php?f=67&t=7224&hilit=navigator

Spero questa volta di essere stato più chiaro :wink:
Saluti
Leo
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Impressioni MSC Fantasia

pmanlio ha detto:
Leo, e qui sta visita alla Concordia ti ha rovinato!! :twisted:
Cosa avrebbe ARREDATO Farcus?

ps: magari RIEMPITO.. :wink:

Ma tu lo sai che Farcus mi ha confuso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riempito...hai detto proprio bene :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Impressioni MSC Fantasia

Come avrete potuto notare dalle firme allegate ai messaggi delle utenti vale100 e pippi, ci siamo accorti (grazie ad un team di investigatori altamente specializzato in web investigation :mrgreen: ) che le due username venivano utilizzate dallo stesso ip.
Contattando vale100 e pippi via e-mail abbiamo ricevuto soltanto una risposta (vale100) che scappava dal forum scrivendo "addio", abbiamo quindi deciso di procedere al ban rispettando le regole del forum che non permettono la creazione di account multipli (forniamo una risorsa gratuita ed è giusto usarla correttamente).

Inoltre è facile notare che vale100 e pippi sostengono generalmente sempre la stessa tesi, spesso a favore di una sola compagnia.

Questa azione vuole mettere in evidenza la nostra costante volontà di essere imparziali nei confronti di tutte le compagnie offrendo un servizio SERIO ed EQUILIBRATO, caratteristica apprezzata da molte compagnie. La libertà che lasciamo e vogliamo continuare a lasciare a tutti gli utenti nell'esprimere i loro pensieri può portare a questi spiacevoli episodi che cercheremo sempre di smascherare alla svelta visto che provocano un danno al nostro amato forum.

Un caro saluto a tutti voi!!
 
T

tano

Guest
Re: Impressioni MSC Fantasia

Aproffitando dalla citazione fatta da Valyus io non capisco come si possa criticare cosí " pesantemente " una compagnia o l´altra, in cui in via di massima c´é un livello " in tutte " ottimo.
Poi ogni uno ha la sua preferenza ed é giusto che sia cosí, ma l´importante é che ci sia molta diversificazione e che ogni uno scelga quella che preferisce o gli é piú simpatica.
A me rompe sentire critiche che non portano a niente e sono solo a carattere soggetivo.
Rompe anche coloro che intervengono nei vari forum che parlano su crociere solo a scopo pubblicitario o perche sono pagati da certe compagnie manifestando il non vero e creando confusione.
Per quello mi piace il nostro forum, perche non ho trovato interessi personali, ma un vero gruppo d´appasionati che dicono la sua in modo onesto, stirpando il marcio da un primo momento, potendo fidarmi ad occhi chiusi delle novitá che vengono messe.
Importanti sono solo le critiche construttive.

Un saluto.
 
Top