• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In autunno il nuovo Costa Club?

I bambini gratis riguardano il listino prezzi, e quello fino a marzo non lo sapremo, quindi per il 2016 Costa ha già deciso da tempo che i bimbi sono gratis e certo non lo cambierà (che poi gratis in effetti non lo sono perché il prezzo della cabina e' spesso più alto quello è un'altra cosa). Probabile che ridurrà la percentuale di sconto delle partenze privilegio. Io credo che tutte queste scelte penalizzeranno soprattutto chi prenota con discreto anticipo, facendo aumentare alla lunga la percentuale delle prenotazioni a ridosso delle partenze, offerte a prezzi inferiori. A me sembra quindi che, magari nel giro di un paio d'anni o tre, si accorgeranno che quel che guadagneranno togliendo attuali privilegi non sarà superiore a quello che guadagnano adesso.

Cosa???? Togliere i bimbi gratis non mi sembra una scelta molto furba... anche perche' gia' ora nei periodi caldi i bimbi sono gratis ma la cabina tripla e' piu' cara della doppia come tariffa di partenza.. in 2 casi ho pagato per portarlo 300 euro in piu'....ma ovviamente non perche' il bambino pagava no?!?!? Peccato che la tariffa miglior prezzo del momento per i due adulti cambiava! Dipendeva dalla cabina piu cara ovviamente��!!!! Al call center risposi : almeno non prendetemi in giro per cortesia... dopo diverse crociere so come sono le cabine... mi va bene comunque... ma almeno abbiate il coraggio di dichiarere che Capodanno ed Agosto i bimbi NON sono gratis!
Se fosse cosi su tutte le partenze... dopo l'allargamento di Msc... mi sembrerebbe un suicidio di marketing..[/QUOTE

Infatti paghi la cabina di piu',gratis non direi proprio anche se a tutt'oggi rimane ancora conveniente,non credo proprio vogliano eliminare questa formula anche perchè l'hanno fatto sulle Neo credo appunto x differenziarle e rendere un servizio migliore a chi è amante della tranquillita'.Mi sbagliero'ma credo e soprattutto spero che questa rivoluzione non venga attuata,tanto mi ripeto,i bambini tra le quote obbligatorie e l'aumento del prezzo della cabina,pagano eccome.Stessa cosa su Msc dove la tariffa provaci e' valida solo x due persone...alla fine gira gira si trova sempre il modo di prendere in giro ma è un fatto vecchio come il mondo in termini di viaggi e io da tempo l'ho accettato cosi'com'è...

Ultima modifica:
Gli sconti valgono zero, se il listino lo fanno loro... Possono anche mettere il 50% di sconto, e alzare i prezzi...
La mia adv mi ha detto che toglieranno i bambini gratis, notiziaccia se fosse confermata...
Nooooo che botta se lo fanno realmente.... Che brutta anticipazione, io speravo in un pago uno e parti in cinque..... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Mi è appena arrivata un mail di invito a collegarmi domani alle 11 al sito costa per vedere in diretta la video conferenza di Neil Palomba con tutte le novità del Costa Club.

Mi è appena arrivata un mail di invito a collegarmi domani alle 11 al sito costa per vedere in diretta la video conferenza di Neil Palomba con tutte le novità del Costa Club.

Gentile Marina,

E’ tempo di presentare a te e a tutti i Soci fedeli e affezionati il futuro della Compagnia.

Domani, martedì 28 luglio, ti invitiamo a collegarti alle ore 11.00 al sito www.costacrociere.it per seguire la Conferenza Stampa di Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.

In attesa di scoprire il prossimo autunno le grandiose novità del nuovo CostaClub, vogliamo condividere con te gli importanti piani di sviluppo dei prossimi anni che prevedono investimenti rilevanti e innovazioni mai proposte nel settore crociere nel mondo.

innovazioni mai proposte ?
grandiose novita del nuovo Costa Club?

ricordiamo bene queste parole.......^_^

qui sotto il link della web cam

http://www.costacrociere.it/B2C/I/I...mail&utm_campaign=conference&utm_content=2382

Ultima modifica:
Poi potete gentilmente riferire qualche news anche a noi che dobbiamo lavorare😢 accidenti...non potevano farlo in pausa pranzo😉.
Se non fosse che il lavoro mi serve per pagare le crociere😅😅!!!
Mi appello al vostro buon cuore...
Grazie!!!!!

"In attesa di scoprire il prossimo autunno le grandiose novità del nuovo CostaClub, vogliamo condividere con te gli importanti piani di sviluppo dei prossimi anni che prevedono investimenti rilevanti e innovazioni mai proposte nel settore crociere nel mondo"

Perché aspettate novità del CostaClub? C'è chiaramente scritto che saranno svelate il prossimo autunno.

Ricevuta la mail, spero di poter seguire la diretta via internet alle 11 e scoprire le novità. Speriamo si tratti di novità in meglio!

Testo del messaggio ricevuto:
""
E’ tempo di presentare a te e a tutti i Soci fedeli e affezionati il futuro della Compagnia.

Domani, martedì 28 luglio, ti invitiamo a collegarti alle ore 11.00 al sito www.costacrociere.it per seguire la Conferenza Stampa di Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.

In attesa di scoprire il prossimo autunno le grandiose novità del nuovo CostaClub, vogliamo condividere con te gli importanti piani di sviluppo dei prossimi anni che prevedono investimenti rilevanti e innovazioni mai proposte nel settore crociere nel mondo.

""

Ultima modifica:
"Perché aspettate novità del CostaClub? C'è chiaramente scritto che saranno svelate il prossimo autunno.

Anch'io ho interpretato così .... Le novità del costa club il prossimo autunno mentre domani i piani di sviluppo.
Per lavoro non potrò collegarmi domani alle 11 ma attendo news tramite il nostro bel forum! :-)

Anche io sono in dubbio. Ho un bonus di 100€ a persona che mi scade il 30 luglio e non so se prenotare subito o aspettare.