• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In crociera... Chi buttereste a mare? :-)

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Inizio io.

Il deficiente che si avventa su ogni buffet come se stessero distribuendo razioni di sopravvivenza su di un isola deserta.
 
Ultima modifica:

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

il_Generale_71 ha detto:
Inizio io.

Il deficiente che si avventa su ogni buffet come se stessero distribuendo razioni di sopravvivenza su di un isola deserta.
Le persone che superano la fila o che urlano in una maniera indecente..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
micky1977 ha detto:
anche se non sono mai stata su una nave da crociera, aggiungo:
il tizio che di notte tiene la tv ad alto volume
Nelle navi per evitare questo problema il volume massimo della TV viene impostato in modo da non arrecare alcun disturbo alla cabina accanto se si vuole vedere la TV nel pieno della notte
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Nelle navi per evitare questo problema il volume massimo della TV viene impostato in modo da non arrecare alcun disturbo alla cabina accanto se si vuole vedere la TV nel pieno della notte
:shock: che figata!!!!
E' un bene...se no nel 2003 con mia nonna che è leggermente sorda mi sarebbero piovute critiche da tutte le cabine adiacenti..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

il_Generale_71 ha detto:
Inizio io.

Il deficiente che si avventa su ogni buffet come se stessero distribuendo razioni di sopravvivenza su di un isola deserta.

chi supera le file di continuo e chi si lamenta senza motivo!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
I genitori che, scambiando la nave per una ludoteca, non controllano i loro figli che rompono i marroni agli altri passeggeri.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
I genitori che, scambiando la nave per una ludoteca, non controllano i loro figli che rompono i marroni agli altri passeggeri.

Se fossi giovane anche tu, ti divertiresti +o- allo stesso modo. Ovviamente c'è chi si rende conto e chi no.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
I genitori che, scambiando la nave per una ludoteca, non controllano i loro figli che rompono i marroni agli altri passeggeri.
E i figli???Dai tutta la famiglia..ah un'altra categoria di persone...quelle che indossano la canottiera nelle serate di gala...
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
[quote="il_Generale_71":8b2ae]I genitori che, scambiando la nave per una ludoteca, non controllano i loro figli che rompono i marroni agli altri passeggeri.

Se fossi giovane anche tu, ti divertiresti +o- allo stesso modo. Ovviamente c'è chi si rende conto e chi no.[/quote:8b2ae]

Infatti la colpa è dei genitori, non certo dei poveri pargoletti!!!
E poi perchè i mocciosetti non vengono rinchiusi nella loro cella di detenzione... :oops: volevo dire nello Squok Club o similare!!! :twisted: :mrgreen:
 

micky1977

New member
il_Generale_71 ha detto:
E poi perchè i mocciosetti non vengono rinchiusi nella loro cella di detenzione... :oops: volevo dire nello Squok Club o similare!!! :twisted: :mrgreen:
ehm... io proporrei le gabbie degli amici a 4 zampe... in fondo anche i bambini, fino a poco tempo prima, gattonavano :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
micky1977 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
E poi perchè i mocciosetti non vengono rinchiusi nella loro cella di detenzione... :oops: volevo dire nello Squok Club o similare!!! :twisted: :mrgreen:
ehm... io proporrei le gabbie degli amici a 4 zampe... in fondo anche i bambini, fino a poco tempo prima, gattonavano :wink:
Si si e poi li mettiamo nello Squok Club...
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
PSYCO ha detto:
Io butterei in mare mia suocera hahahahahaha :lol:
...che sicuramente salta le file, assalta i buffet, getta i mozziconi fuoribordo, e lascia pascolare liberamente i nipotini nei saloni durante la serata di gala. :lol: :lol: :lol:
 

micky1977

New member
PSYCO ha detto:
Io butterei in mare mia suocera hahahahahaha :lol:
la mia futura suocera mi ha detto che verrebbe anche lei a fare la crociera che faremo io e suo figlio per il viaggio di nozze (spero fosse una battuta... altrimenti fa la fine di tua suocera!)
 

lucamarix2005

New member
chi pur essendo servito e riverito,in un posto da favola,in vacanza,ecc ecc ,riesce sempre e comunque a lamentarsi...del genere...che schifo fa questo,che schifo fa quello...ma io vorrei capire a casa loro che c...o mangiano?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Quelli che trattano male il personale di bordo, credendo che siano schiavi e dimenticando che sono persone che lavorano e si fanno in quattro per farti godere una splendida vacanza.
 

cirellina

Well-known member
quelli che arrivano sempre in ritardo a bordo a bordo fregandosene altamente degli orari di rientro per ogni sosta
francesca
 
Top