• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In crociera... Chi buttereste a mare? :-)

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
Con l'elenco di coloro che buttereste a mare si potrebbe ridurre la presenza di passeggeri sulla nave, in occasione di ogni crociera, di un buon 50%!! Almeno a giudicare dalle mie esperienze.
Ciao
Meglio...ma la categoria più odiosa che compare di più secondo te Maurizio quale è?

Tutte quelle citate indifferentemente alle quali aggiungerei quelli che si attaccano al cellulare ad ogni momento, anche per dire che si stanno tuffando in piscina e che soprattutto urlano! Citerei anche coloro che parlano a voce alta durante le spiegazioni delle guide nel corso dei tours, ma forse costoro rientrano nella categoria dei maleducati in generale.
Ciao
 

micky1977

New member
essepi2 ha detto:
quelli che si attaccano al cellulare ad ogni momento, anche per dire che si stanno tuffando in piscina
certo che devono avere un bel portafoglio per poter pagare 2 € al minuto! :shock: non pensavo di trovare dei telefonatori folli anche in crociera!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
micky1977 ha detto:
essepi2 ha detto:
quelli che si attaccano al cellulare ad ogni momento, anche per dire che si stanno tuffando in piscina
certo che devono avere un bel portafoglio per poter pagare 2 € al minuto! :shock: non pensavo di trovare dei telefonatori folli anche in crociera!

Purtroppo quelli li trovi ovunque.
Addirittura mi erano capitati in una escursione due coniugi di mezza età muniti di ricetrasmettenti che si parlavano fra loro fra gli scavi archeologici!!! Roba da centro di igiene mentale!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Purtroppo quelli li trovi ovunque.Addirittura mi erano capitati in una escursione due coniugi di mezza età muniti di ricetrasmettenti che si parlavano fra loro fra gli scavi archeologici!!! Roba da centro di igiene mentale!!!
Da recupero immediato...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Quelli che dopo una settiman di crociera non hanno ancora capito le procedure di sbarco ed imbarco e bloccano la fila cercando la carta di imbarco, il documento di identità o non depositano nell'apposito rullo gli oggetti metallici.
No...questo no!!!Questa scena si ripeterà a Barcellona il 18 Agosto 2006... :evil: :cry:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Quelli che scambiano i ponti sole della nave per la spiaggia libera di Fregene e si svegliano all'alba per occupare abusivamente i lettini sottraendoli alla disponibilità degli altri passeggeri per l'intero giorno.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dobbiamo buttare obbligatoriamente passeggeri?!

Io direi.. I FOTOGRAFI SCASSABBBBAAALLLEEE!!!!

(specie al tavolo al ristorante.)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Dobbiamo buttare obbligatoriamente passeggeri?!

Io direi.. I FOTOGRAFI SCASSABBBBAAALLLEEE!!!!

(specie al tavolo al ristorante.)
Ecco si..che in alcuni casi ti immortalano quando proprio non vorresti... :wink: :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma più che immortalarti quando non vuoi, il vero problema è che mentre mangi il tuo bel risotto, ti interrompono e ti chiedono di far la foto.. per me non è tanto corretto..
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
Dobbiamo buttare obbligatoriamente passeggeri?!

Io direi.. I FOTOGRAFI SCASSABBBBAAALLLEEE!!!!

(specie al tavolo al ristorante.)
io li farò impallidire con l'attrezzatura del mio futuro maritino :wink: secondo me si metteranno a piangere 8)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Ma più che immortalarti quando non vuoi, il vero problema è che mentre mangi il tuo bel risotto, ti interrompono e ti chiedono di far la foto.. per me non è tanto corretto..
Quello è vero...ma ad esempio sei in una escursione in cui fà un caldo torrido e l'unica cosa che vorresti è tornare nella tua cabina per trovare un minimo di refrigerio..e invece?Ti fanno la foto..poi pensa che foto viene fuori..almeno in alcune compagnie i fotografi sono un tantino meno rompi..
 

el tapa

Member
fuori nave

fuori nave

Io butterei fuori bordo quelli che fanno gli starnuti senza mano davanti alla bocca dritti sull buffet.
A me e' capitato e quello per poco non e' finito a mare veramente .. . ..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

el tapa ha detto:
Io butterei fuori bordo quelli che fanno gli starnuti senza mano davanti alla bocca dritti sull buffet.
A me e' capitato e quello per poco non e' finito a mare veramente .. . ..
Quelli sono i primi giustamente..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

el tapa ha detto:
Io butterei fuori bordo quelli che fanno gli starnuti senza mano davanti alla bocca dritti sull buffet.
A me e' capitato e quello per poco non e' finito a mare veramente .. . ..

Per non parlare di quelli che ci infilano direttamente le mani dentro al cibo del buffet !!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

il_Generale_71 ha detto:
[quote="el tapa":9f274]Io butterei fuori bordo quelli che fanno gli starnuti senza mano davanti alla bocca dritti sull buffet.
A me e' capitato e quello per poco non e' finito a mare veramente .. . ..

Per non parlare di quelli che ci infilano direttamente le mani dentro al cibo del buffet !!![/quote:9f274]Oppure quelli che durante il buffet magnifico di fine crociera con le loro macchine fotografiche ti sopprimono e non riesci a guardare bene il buffet..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
[quote="el tapa":1801b]Io butterei fuori bordo quelli che fanno gli starnuti senza mano davanti alla bocca dritti sull buffet.
A me e' capitato e quello per poco non e' finito a mare veramente .. . ..

Per non parlare di quelli che ci infilano direttamente le mani dentro al cibo del buffet !!!
Oppure quelli che durante il buffet magnifico di fine crociera con le loro macchine fotografiche ti sopprimono e non riesci a guardare bene il buffet..[/quote:1801b]

Vabeh dai, questi accettiamoli.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: fuori nave

Re: fuori nave

No perchè qualche volta è una vera e propria guerra...poi quando riesci a vedere il buffet si apre ai divoratori..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Quelli (o meglio nella maggior parte dei casi "quelle") che in palestra si appropriano per ore dei tapis roulants per camminare anzichè farsi una passeggiata sui ponti esterni.
... di solito sono anche quelle che poi guardano Monica come un'aliena quando corre per mezzora ad 11 Km/h.
 

nicoland

New member
Io butterei a mare ''quelle'' che decidono di farsi la sauna ...nude.. :oops: non curandosi di mettere a disagio chi condivide con loro il già poco spazio...
 
Top