fandelmare
New member
Re: In Crociera da soli\e
Manlio ricambio i salutoni
, per entrambi il giorno della partenza comincia ad essere meno lontano
! Tu ritrovi la Victoria, io vado a testare la Marina.
Manlio ricambio i salutoni

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
valenti ha detto:ciao!!
beati voi che siete cosi sicuri delle vostre scelte..io ci sono sempre pensando alla crociera di dicembre..ogni giorno che passa il tempo diminuisce..solo che il mio amico, che mi aveva detto un si iniziale..si sa ricredendo, nonostante i suoi genitori sono favorevoli e tutto il resto..lui dice che è un po un controsenso prenotare adesso per una cosa che farai a dicembre(non è mai stato in crociera ma gli piacerebbe davvero tanto)..io gli ho risposto che se non si prenbota un po primatipo tre 4 mesi)il prezzo lievita enormemente...solo che mi ha detto che mi farà sapere..le cose potranno anche cambiare..speriamo..se no sono costretto a pagare 1024,00€ una cabina interna ad uso singola..quando invece in due il costo sarebbe di 1324,00€..scandalosa sta cosa!! :| :wink: ..
valenti ha detto:lo so pmanlio..non ho molto chiaro perche la definisci scandalosa...
unochenavigaverament ha detto:VaLyUS ha detto:huahauhuahauhauahuahuahu
ma unochevuolefareamicizianavigando è proprio un furbetto eh.
Io partirei da solo in crociera. Sarà che amo troppo questo tipo di vacanza?
Il fatto che ti chiami Valerio sarebbe già un'ottima garanzia....
Ovviamente scherzavo.......!!!!!! non vorrei aver offeso!?!?
Penso che fare una crociera da soli non sia un grosso problema........ci sono tutte le possibilità di fare amicizie e di divertirsi.
Penso che la consiglierei
fandelmare ha detto:Sarò stato fortunato ma che bella la mia prima crociera da solo! La compagnia sulla nave non mi è mai mancata quando la desideravo, ma nel girovagare a terra ero libero di farlo a mio piacimento senza alcun condizionamento. E dire che, pensando al "viaggiare solitario", avevo preso un piccolo libro alla biblioteca di bordo ma non ne ho letto che qualche pagina, malgrado fosse interessante. Ho letto invece la gente che mi circondava ed i luoghi che ho attraversato. Anche questo è crociera
!
Agosto quale 2010'? beata te che sai gia che farai l'anno prossimo...lullaby78 ha detto:RIESUMO questo post...è stato divertente rileggere tutti i commenti :mrgreen: e mi sa che ad agosto farò la mia prima crociera da sola 8)