Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Loveboat79 ha detto:Grazie mille, mi hai reso l'idea!!! La 1^ cat. ha proprio una cabina piccola e praticamente i bambini li teniamo sulla testa con i letti a scomparsa. :? Invece la cabina di 2^ cat. e' grande quanto la cabina di MSC Orchestra in 3^ cat. E pensare che la Victoria e' una nave datata rispetto l'Orchestra!!! :shock:
Mark70 ha detto:E vero che costa ha intenzione di vendere la Vittoria???
Nessuno sa niente
Grazie
nonostante io nono sono un estimatore della victoria devo dire che hai ragione,e ora di fare un po di pulizia se costa vuole rimodernarela flotta non basta solo costruire nuove unita ma bisogna mandare anche in pensione quelle troppo vecchie.Steve74 ha detto:Mark70 ha detto:E vero che costa ha intenzione di vendere la Vittoria???
Nessuno sa niente
Grazie
Prima di vendere la Victoria ci sono almeno altre 3 navi da eliminare, Allegra, Marina ed Europa!
Italian Cruiser ha detto:Le unità tradizionali di Costa non sono state ancora dismesse in quanto una fascia consistente di clienti predilige le unità di medie dimensioni, arredate in maniera elegante. E tra questi esiste un nucleo, direi piuttosto esteso, di quanti non apprezzano le meganavi modello Carnival arredate da Farcus.
gattopiccolo ha detto:io temevo la Victoria e invece ora temo di trovarmi "male" su concordia
Italian Cruiser ha detto:Il ragionamento di Pmanlio che la nave è un investimento pensato per durare tranquillamente per 30 anni e che non ci sarebbe per questo ragione di dismettere Victoria, Romantica e Classica, non regge alla prova dei fatti. La Nieuw Amsterdam della Holland America Line (1983) ha lasciato la flotta quando di anni non ne aveva nemmeno 20. L'originaria Crown Princess (1990) non ne aveva nemmeno 15. E gli esempi possibili sono davvero tanti.