full games
New member
Le foto purtroppo non riesco a vederle,ma ho letto tutto con molto interesse visto che tra 15 giorni mi imbarcherò sulla magnifica... vorrei chiederti come è stato il tempo nei vari scali, sto iniziando a preparare la valigia e sono molto in imbarazzo, spero in un clima mite....poi vorrei sapere se a Dubrovnik, oltre la navetta ci sono mezzi pubblici per il centro... Insomma mi sembra di capire che è andato tutto bene...sono felice, parto più tranquilla, sarà la nostra prima volta con msc e ho letto parecchi pareri contrastanti...
Esiste il pullman di linea che fa lo stesso identico tragitto della navetta Msc, si prende usciti dal porto alla fermata sul lato destro della strada (lato mare), è necessario cambiare qualche euro in moneta locale e comprare i biglietti nella rivendita posta appena fuori il porto. Ci vogliono 10-15 minuti per arrivare alla città vecchia, il pullman arriva e riparte dalla medesima piazza delle navette Msc ad un prezzo irrisorio.
Sui pareri contrastanti di Msc non saprei che dirti, ho fatto 3 crociere con loro (l'ultima proprio su Magnifica lo scorso ottobre ed è andato tutto a meraviglia), quindi non ho un metro di paragone con altre crociere, ma ti posso dire che non sento il bisogno di cambiare.
Un saluto.