Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dato che co il pc sono un po' imbranata..... ma come si caricano le foto nei post????????
vorrei farne omaaggio a tutti voi che amate il mare e le navi e anche a rodolfo avendo capito che e' di venezia...... o giu' di li..... buonanotte a tutti....
Bibba, molto simpatiche le tue "prove tecniche" d'inserimento foto...ed alla fine ci sei riuscita!! (il vero miracolo non è esserci riuscita...ma esserci riuscita con l'aiuto di Bruno!! )
Ma ricordati...in questo sito/forum....Rodolfo non è di Venezia o giù di li...Rodolfo E' VENEZIA.....
Bibba, visto che non si imbranata.
PS Io abito vicino alla Scuola Militare Morosini.
un posto bellissimo.... l'isola di sant'elena.... e' e restera' sempre nel mio cuore..... chissa' quante volte avrai visto mio figlio correre da quelle parti..... forse sto andando in o.t., comunque io prendevo un appartamentino proprio li a sant'elena e vivevo quei giorni proprio da veneziana, andavo a fare la spesa da billa al lido ecc....... a giugno partiro' da venezia.... non vedo l'ora!!!!!!!! grazie a tutti per le vostre parole..... e pensare che al mio esordio sul forum per una battuta ironica mi si sono scagliati tutti contro!!!!!!! vabbe.... fortuna che non siamo tutti uguali!!!!!!!!! buona giornata a tutti!!!!!!!!Bibba, visto che non si imbranata.
PS Io abito vicino alla Scuola Militare Morosini.
un posto bellissimo.... l'isola di sant'elena.... e' e restera' sempre nel mio cuore..... chissa' quante volte avrai visto mio figlio correre da quelle parti..... forse sto andando in o.t., comunque io prendevo un appartamentino proprio li a sant'elena e vivevo quei giorni proprio da veneziana, andavo a fare la spesa da billa al lido ecc....... a giugno partiro' da venezia.... non vedo l'ora!!!!!!!! grazie a tutti per le vostre parole..... e pensare che al mio esordio sul forum per una battuta ironica mi si sono scagliati tutti contro!!!!!!! vabbe.... fortuna che non siamo tutti uguali!!!!!!!!! buona giornata a tutti!!!!!!!!