Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e bravo tano bello spetaccolo
Difetto? Quello di Adalberto è un pregio.
Signori non é per tanto !!!!
Anche voi Eli-Ale avete fatto un diario veramente bello da professionale, qualche volta vorrei sapere narrare come avete fatto, entusiasmante.
Cara Rita Rodolfo ha ragione, io mi conformo con cose semplici, la giornata é intensa e la vivo intensamente.
Avevo un tavolo per nove persone, bello in fondo a poppa. Assieme a noi quattro c´era il mio amico Adalberto, un grande Italiano nella gastronomia Tedesca con un difetto, troppo tifoso del Milan, la sua bella moglie e i suoi due figli.
Le nostre conversazioni erano cosí entusiasmanti che era difficile uscire presto da quel ristorante, neanche una volta sono riuscito ad andare in teatro.
Un saluto.
E ben pochi che lo fanno comprendono queste emozioni Anna Rita; basta il simulatore di F1, la parete d'arrampicata e la crociera diventa meravigliosa. Tutto il resto non conta.
.................Cara Rita Rodolfo ha ragione, io mi conformo con cose semplici, la giornata é intensa e la vivo intensamente.
............................Le nostre conversazioni erano cosí entusiasmanti che era difficile uscire presto da quel ristorante, neanche una volta sono riuscito ad andare in teatro.
Un saluto.