A
Alan Archer
Guest
Stupenda!!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stupenda!!!
Avrei voluto partire la prossima settimana con un parti subito di Costa ma la mia (dolce) metà non ha voglia di fare una crociera, ha paura di trovare il maree grosso così andiamo 3 giorni alle terme di Bormio, se riesco tra Gennaio e Marzo magari ne faccio un' altra ma la vedo durissima !!!
ps. 10 minuti e arrivo con un' altra giornata!
Stupenda!!!![]()
Scusate l'OT, quando vai alle terme?
Peccato io di solito ci vado nei week end.Ciao Patty ci vado da martedì 15 a Giovedì 17, soggiornerò direttamente dentro i "Bagni vecchi".
Peccato io di solito ci vado nei week end.
Ora però torno al tuo diario. Ho aspettato qualche giorno ad aprirlo perchè volevo leggerlo tutto d'un fiato. Mi sa che fai troppe pause. Che dire splendido come al solito, è la crociera che vorrei fare ad agosto con NeoRomantica. Costa un botto e ho già iniziato a risparmiare (ahahahah). Non sono ancora partita con l'atlantica e poenso già ad agosto, è grave? Ciao carissima.
Bella la foto Francy!!
Con quella luce a riflesso sull'acqua... meravigliosaaaaaaaaaaaa
Ho letto ora tutto d'un fiato, complimenti per il testo allegro e scorrevole e per le foto meravigliose
Un caro saluto e aspetto il resto!
E vaiii il numero delle croceriste che lasceranno a casa le zavorre .... prossimo incontro delle croceriste lo faremo in crociera!!!....grazie per questo diario...questo itinerario è il mio sogno nel cassetto...poi complimenti per le foto e mi unisco al coro sei molto bella......e da ultimo quando si va in crociera senza le "zavorre"? Ci uniamo anche io e la mia piccola donna....Loredana vedi che vuol dire avere la figlia femmina??????
Francy al casinò avete vinto???strano io non vinco mai!!!complimenti ancora per le foto!!!!sei bravissima...