• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontri Crocieristi - Anteprima 2014 - 2015

flam

Active member
Belle belle belle...tutte bellissime iniziative!

Concordo con le mie conterranee che prima o poi la Puglia potrebbe essere una perfetta metà d'incontro....per adesso la tappa di Matera per me sembra la piû fattibile...e poi c'é sempre la crociera di gruppo...che sogno!
 

ottomari

Member
Ci hai fatto cosa gradita.. Grazie per la passione che ci metti nel fare le cose. Hai accresciuto in noi il desiderio di rivederti. Ancora complimenti! Sei unica e sei la sola persona che andrebbe clonata
 

capricorno

Super Moderatore
Non ho parole!!!!!! Una bellissima sorpresa!!!
Grazie Concordia, trovo tutte le iniziative da te proposte eccellenti.
Aspetto le date naturalmente, senz' altro partecipero' ad alcune...e poi la crociera di gruppo!!
Complimenti per le tue doti di comunicazione.:D
 

fandelmare

New member
Cara Herminia, questo bellissimo video fa da corollario a quanto da me già personalmente sperimentato su tutta la tua professionalità e passione in qualcuna delle tue iniziative. Ti siamo tutti grati. Sono fin d'ora particolarmente interessato all'escursione in Sardegna che spero tanto possa capitare in coincidenza della mia permanenza sull'isola durante la bella stagione.
Per quanto riguarda Napoli vorrei avere il piacere di contribuire in termini di idee o proposte da inquadrare ovviamente nell'ambito di quanto tu andresti ad organizzare.
Il resto è puro piacere: luoghi, incontri e te con la tua simpatia.
Ciao.
Sergio
 

rodoma

New member
Weee ragazzi avete visto la nostra Meeting Planner che cosa ci combina ??? E' bravissima !! Lo sapevamo già ma .. .in questo video .. . .è proprio eccezionale .....io ho già opzionato un po' di cose!!!
 

elenamaria

New member
Eccomi, una dolce nuova amica mi aveva detto di accendere il pc per vedere questa bella novità; che dire?
Herminia, sei bravissima, ma davvero, chapeau!
 

SAA58

Member
Bingooo !!

Carissima Herminia .....wonderful !
La tua presentazione delle varie iniziative è a dir poco insuperabile. Mi associo a tutto quanto già detto nei precedenti interventi.
Ti comunico subito che senz'altro parteciperemo alla crociera di gruppo, poi valuteremo le altre proposte in base anche ai periodi in cui saranno programmati.
Un abbraccio
Anna
 

Gabriele C.

Well-known member
Benissimo!!!!
Presentazione professionale e accattivante, Herminia, già ci trasmetti entusiasmo di partecipare!

Fosse per me, già darei adesione a tutte le proposte illustrate, sia per la scelta dei siti, sia per l'occasione di visitarli con un gruppo di amici; ma....per chi come me è lavoratore dipendente, siamo in periodo di piano-ferie....
E' possibile avere qualche anticipazione di date? Magari solo delle prime due o tre....Oppure indicare quali proposte si svolgeranno esclusivamente di sabato-domenica...

Grazie, Herminia, e complimenti!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Herminia, sei speciale ... unica!!!!
Dopo una presentazione così particolare ed allettante vien soltanto voglia di aderire a tutti gli eventi... Rimane soltanto di conoscere le date per organizzarsi...e Ad Majora :)
 

Dani64

New member
Herminia complimentissimi per la presentazione davvero molto professionale. Gli incontri proposti sono davvero uno più interessante dell'altro. Aspetto di conoscere le date ma se sarò a casa non mancherò all'incontro in Sardegna :) anche la crociera di gruppo stavolta non me la faccio scappare ;)
 

sabbamadda

Active member
Che dire Herminia, qualunque parola , qualunque frase non riuscirebbe ad esprimere i complimenti che ti sono dovuti!!! Tutti belli e particolari i luoghi da te scelti spero naturalmente di poter i organizzare e partecipare non solo a quello di Napoli. Il Bernina ad esempio e' un sogno che mi porto nel cuore da un po' di tempo me essendo fattibile solo d'estate non sono mai riuscita a realizzarlo... Speriamo questa volta....
 

paola

Well-known member
Herminia grazie per aver organizzato questi splendidi incontri.
La presentazione rende ancora più appetibile questo eccezionale programma.
Speriamo di riuscire, viste le distanze, a partecipare ad una delle manifestazioni.
 
Complimenti, attendo con impazienza di conoscere i dettagli di ogni incontro e in modo particolare la crociera. Un grazie a Concordia e a tutto lo staff di Crocieristi.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Anche io spero di partecipare, complimenti Herminia, proprio belli gli incontri organizzati!:)
 
Top