scaccomatto
Member
Herminia!! Complimentissimi, bellissima presentazioni e mete altrettanto splendide ! Chissà che questa volta non riusciamo a conoscerci Ciaooo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con le mie conterranee che prima o poi la Puglia potrebbe essere una perfetta metà d'incontro!
Anch'io spero di farti gli auguri di persona e di conoscere te e SimonettaIn Sardegna....il giorno del mio compleanno...grandiosoooo
Ottima la data per la Sardegna......
Aspettiamo programma costi e tutte le info necessarie per esserci....
Anch'io spero di farti gli auguri di persona e di conoscere te e Simonetta
Sarà un vero piacere anche per me!....
Dovremmo essere in sardegna in quel periodo...sarebbe una bella occasione..x incontrarci..!!!
Io ci potrò essere solo per la domenica 14 sabato ho un matrimonio. Speriamo si possa partecipare anche a solo una giornata.
Cari Amici, grazie per l’inaspettato entusiasmo dimostrato, per gli apprezzamenti e i ringraziamenti che estendo a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo piccolo progetto; in particolare a Valerio che ha proposto l’idea del video, a Leo che ha ridimensionato il file di 1 giga postandolo, in seguito, su youtube, a Max per le riprese.