nanni elisa
New member
felicissima, l'incontro con Floriana e Frency uauhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[:[/QUOTE]
....anche per me..Maria...dovremmo...ripetere..l'esperienza!![smilie=ciao_06[1].:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
felicissima, l'incontro con Floriana e Frency uauhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[:[/QUOTE]
....anche per me..Maria...dovremmo...ripetere..l'esperienza!![smilie=ciao_06[1].:
Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)
noi siamo stati benissimo!!!!! Vero Cristina???????? baci baci!!Ciao a tutti...mi sono sentita chiamata in "causa" ed eccomi qua!!! La verità è che "le tre colleghe" (Cris e le altre!!!) sono state veramente cordiali..... disponibili..... simpatiche e splendide che è stato molto facile stare con loro e condividere momenti gioiosi in loro compagnia....sia in nave che nei porti!!!!!
Anche questa volta abbiamo incontrato persone "giuste" e quindi l'incontriamoci a bordo devo dire che anche stavolta ha funzionato alla grande!!!!!!! Mi spiace per quel Roberto.....magari ci ha anche "inquadrato" e nn gli siamo piaciute hihihihihihi!! pazienza!!!!noi siamo stati benissimo!!!!! Vero Cristina???????? baci baci!!
Non avevo dubbi Cristina che Anna Rita ti sarebbe piaciuta. Io l'adoro e non ho mai fatto una crociera con lei!

Ciao a tutti...mi sono sentita chiamata in "causa" ed eccomi qua!!! La verità è che "le tre colleghe" (Cris e le altre!!!) sono state veramente cordiali..... disponibili..... simpatiche e splendide che è stato molto facile stare con loro e condividere momenti gioiosi in loro compagnia....sia in nave che nei porti!!!!!
Anche questa volta abbiamo incontrato persone "giuste" e quindi l'incontriamoci a bordo devo dire che anche stavolta ha funzionato alla grande!!!!!!! Mi spiace per quel Roberto.....magari ci ha anche "inquadrato" e nn gli siamo piaciute hihihihihihi!! pazienza!!!!noi siamo stati benissimo!!!!! Vero Cristina???????? baci baci!!
Il mondo e' bello perché è vario !
Purtroppo non tutte le persone che incontriamo fanno per noi , nella mia prima crociera ho trovato una persona del forum ci siamo incontrate ma poi gli interessi gli stili di vita non erano gli stessi quindi abbiamo bevuto qualcosa e poi più nulla .
Mentre nella seconda abbiamo conosciuto Rosy e Gio' con cui siamo stati benissimo !!! Nella stessa crociera abbiamo incontrato anche Paolo 78 nulla da dire tutte persone molto carine !!!
)))Il mondo e' bello perché è vario !
Purtroppo non tutte le persone che incontriamo fanno per noi , nella mia prima crociera ho trovato una persona del forum ci siamo incontrate ma poi gli interessi gli stili di vita non erano gli stessi quindi abbiamo bevuto qualcosa e poi più nulla .
Mentre nella seconda abbiamo conosciuto Rosy e Gio' con cui siamo stati benissimo !!! Nella stessa crociera abbiamo incontrato anche Paolo 78 nulla da dire tutte persone molto carine !!!
Elena ! ..ma cosi diventa chiaro a tutti che ti abbiamo pagato per scrivere bene di noi ;-) !!! Un salutoneeee
Giò
P.s Con Paolo stiamo guardando per la mini su Msc Fantasia del 24 Marzo 2015 ... vi unite a noi ?)))
Troppo gentile.... il piacere è stato nostro...
come dicevo troppo carini !