Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si e' vero che gli impegni nella vita sono tanti ma se conosco una persona con cui mi trovo bene le dedico sempre un po' del mio tempo
Spero un giorno di conoscerti personalmente andremmo sicuramente d accordo
Io partirò il prossimo 10 aprile...
Per la prima volta, appena prenotato, ho aperto la discussione nella sezione Incontriamoci a bordo, perchè mi farebbe molto piacere dare un volto, conoscere personalmente persone che condividono la mia stessa passione e con le quali scambio notizie e "faccio conversazione" su questo forum...
Mi ha risposto AnnaRita, ci siamo già scambiate il cell. e messaggiate anche privatamente, ci metteremo sicuramente d'accordo per incontrarci già al Palacrociere, se sarà possibile, e sicuramente sulla nave..., è sempre piacevole anche incontrarsi per fare quattro chiacchere, senza l'obbligo per nessuno di condividere ogni istante della giornata, ovviamente massima libertà, siamo in vacanza!!!!
Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)
Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)
Io non me ne farei un grosso problema, persone di questo tipo è sicuramente meglio perderle che trovarle.
L'importante è che sia andata bene la crociera .. e mi pare di si
Io ho conosciuto atttaverso il forum, due grandi persone, Pino e Mariella......ottime persone.
Pino e Mariella piu' che ottime, sono eccellenti persone!
Ciao Cris....eccomi anche qui....non ti lascio stai sicura!!!! ahahahahahah!!
Io posso solamente dire e testimoniare cose positive su tutti i miei incontri a bordo che poi si sono trasformati in incontri fuori bordo tutti!!!!!!!!!!!!!!! è vero a volte si presentano persone che poi nn vedi più ....ma i "mejo" restano!! oppure a volte qualcuno nn si presenta...peggio per loro!!!!
Grazie a questo Forum ho potuto far parte di "straordinari" gruppi che sono diventati famosi (almeno per i partecipanti!!! hihihihi!! ) I Magnifici 7 della Costa Serena....... il gruppo senza nome ma nn certo senza entusiasmo e carica positiva della Magica di aprile..... poi il più folto (quasi da far concorrenza alla Crociera dei Crocieristi.it ...La Banda del 12 settembre!!!!!
Cris noi faremo il Mitico della Favolosa....chissà se qualcuno si unirà.... altrimenti pochi ma buoni.... e sempre peggio per loro!!!!!!! buona giornata a tutti!!!!