Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...caso mai Novembre...dopo il mio rientro dalla crociera....così vi racconto.....
...ma tu non hai niente all'orizzonte? Perchè non fai un pensierino alla nostra?
Se mi date l'Ok prenoto a Su Stentu o all'Oca Bianca ( zona via Roma)???...per dimostrare che noi sardi non stiamo qui a pettinar le bambole....abbiamo organizzato un altro meeting.
Complice l'arrivo della Deutscland al porto di Cagliari la sera del 29 ci si vede al porto e poi ovviamente pizzeria......
Il nostro super esperto Davide ci informa che la nave arriverà alle 18...quindi lui proponeva di vederci al porto, Molo Ichnusa?, alle 17 circa per goderci l'arrivo...poi in pizzeria alle 20 circa ( i genitori di Davide hanno problemi lavorativi e non possono fare tardi )
Per la pizzeria c'erano 2 proposte ma alla fine l'ha spuntata quella di Alfredo...Su Stentu.....
Per ora le adesioni sono le seguenti:
Olivia (lia68 )+2
Monica (momo)+2
Alfredo (Allocci)+3
Davide (interistamai)+2
Lorena ( Deliziosa 64 )+3
in attesa di conferma
Ilaria ( Ilaria73 )+3
Cristina (checri )
...se qualche sardo si vuole unire......
...la Deutscland è la nave in cui è ambientata la serie " La nave dei sogni"
Per me va bene tutto. ...ascolta fai così metti nell'urna i nomi dei tre locali:
Setar
Su Stentu
Oca Bianca
Poi si prenota in quello che esce....per il numero...
3 noi
4 Alfredo
4 Lory
3 Monica
3 Davide
1 Cristina
Poi se Cristina non viene si toglie il coperto. .....
Mi raccomando fai estrarre il nome dall'urna da una delle bambine bendate e davanti ad un notaio.......