• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro crocieristi a Cagliari

P

patty56

Guest
Ah ecco questo è solo un assaggio, vero? Aspettiamo gli altri "dormiglioni" con il resto delle foto. Che bella compagnia!
 

deliziosa64

New member
Un Grazie a tutti gli Amici convenuti stasera, è stata una Grande Serata, è andato tutto bene ,siamo un Gran bel Gruppo, meritiamo un 10 & lode .
Buona Notte :)

Vero Alfredo ci siamo divertiti :) Un bel gruppo e una bella serata !

Ah ecco questo è solo un assaggio, vero? Aspettiamo gli altri "dormiglioni" con il resto delle foto. Che bella compagnia!

Eh si ci hai azzeccato .... appena svegliata :) ... e ora di corsa...
Questo pomeriggio vedo se riesco a postare qualche foto ... sperando che siano uscite bene !
Un saluto a tutti !!!
 

deliziosa64

New member
Intanto queste :)

Al molo Ichnusa con la "Nave dei Sogni" che si è fermata a Cagliari anche per la notte.

DSCF0188.jpg


con Michi e Francy ;)
 

deliziosa64

New member
Il gruppo investito in pieno dal maestrale che ha iniziato a rinforzare per benino .... mancano Ilaria e family che ci hanno raggiunto in pizzeria :)

DSCF0195.jpg
 

deliziosa64

New member
E infine foto in pizzeria ... si nota Lia che prende sul serio il suo ruolo di moderatore qui nel forum e non perde un minuto di lavoro :)

DSCF0197.jpg


DSCF0196.jpg


e qui il gruppetto maschietti con Alfredo e Davide :)

DSCF0198.jpg
 

deliziosa64

New member
Grazie si sta proprio bene insieme :) ... e aggiungo: è stato carino vedere come sono stati contenti i bimbi di rivedersi. Per andare in pizzeria si sono organizzati in tutta fretta ... il mio è voluto andare assolutamente in macchina con Monica (Momo), Francy con Alfredo mi pare. Insomma erano felicissimi :)
 
P

patty56

Guest
Che belli che siete! Uno solo si fa pregare troppo. Cristian ma quando ci sarai anche tu?
 
L

lia68

Guest
...ragazzi io tentavo di mandare una foto con Tapatalk...ma non so perché ieri non c'era verso......quindi lavoravo.......si Francy era in macchina con Alfredo......le sue parole : " ci dobbiamo incontrare più spesso " ......
 

allocci

New member
Le navi in porto
8040528376_970f2df822_z.jpg


8040520359_2c9412c171_z.jpg


Davide in preparazione :)

8040523307_0fc70ae5b6_z.jpg


La fame incombeva, qualità foto...pessima :D

8040532048_a7a700a7d3_z.jpg


e ora una bella giornata con gli amici con cui faccio le crociere ( non iscritti al forum......), saremo su NeoRomantica ;)

8040547107_6a84869874_z.jpg


8040562510_d7ae0da0c3_z.jpg


Un po di cibo.....

8040563350_141d8d9969_z.jpg


Ormai la giornata è giunta al termine, uso questa foto, l'ho fatta due domeniche fa a Costa Rei....:)

8040570872_3bb760745e_z.jpg
 

ilaria73

New member
Ma le foto in pizzeria quando sono state fatte? io mica mi ricordo? ero intenta a parlare, ho parlato troppo? ahahahahah
 
F

Felix73

Guest
Mi piacerebbe veramente essere dei vostri la prossima volta...se organizzate di sabato..e con un buon anticipo...potrei pensarci seriamente...
Faccio pure uno scalo a Palermo e mi porto dietro Loredana... :D
Grazie ragazzi per le foto.

Un saluto
 
Top