• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi a Siena, 3 ottobre 2010

Magellano

Utente livello Platinum
Carissimi amici,
Da più di un anno ho in mente di proporre un incontro fra noi appassionati crocieristi a Siena. Per varie vicessitudini sono stato costretto a temporeggiare ma avrei finalmente individuato nella prima metà di ottobre il periodo ideale per l'iniziativa. I primi due fine settimana sono il 2-3 ed il 9-10. Come di prassi sul forum, stabiliremo la data con il maggior numero di adesioni! Parimenti in base alle preferenze possiamo fare la cena del sabato o il pranzo della domenica. Mi piacerebbe farvi visitare, nel poco tempo a disposizione, anche la città e quindi propenderei per la domenica ma sono disponibile per entrambe le possibilità. Infine, per chi volesse trascorrere il week end dalle mie parti, volentieri allargherei a qualche paesaggio vicino l'escursione, avendo eventualmente la possibilità di ospitarvi.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione e mi auguro sin d'ora che possa aver luogo un incontro numeroso e piacevole.
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pmanlio

Active member
Cerco di riservare più tempo possibile per la cosa, un giretto per quei paradisi non mi dispiacerebbe..

Grazie per l'iniziativa!!
Manlio
 

luxgraph

New member
non sarebbe meglio settembre? piu tempo libero e miglior tempo metereologico! lo so che adesso penserai che se tutti propongono un periodo non ci si mettera' mai daccordo , ed e' per questo che ti chiedo di prendere in considerazione solo la mia proposta!!! :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ciao Luxgraph. Ne ho parlato con qualche utente e indicativamente è risultato meglio ottobre. in fin dei conti può ancora essere bel tempo e in settembre ci sono strascichi di ferie e crociere di chi non ha potuto farlo prima..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Qualsiasi data di ottobre ( eccetto l'ultimo weekend ) noi saremo presenti in due, ma solo nel caso di cena al sabato sera.
Ciao
 

Magellano

Utente livello Platinum
Scrivo per riportare in attualità questo argomento... E' vero che c'è ancora tempo ma non vorrei tardare molto per scegliere quanto meno la data. Nessun'altro ci raggiunge?
 

bibilica

New member
Mi troverò in Liguria nella settimana dal 2 al 9 ottobre , se l'incontro fosse in questa settimana verrei molto volentieri , specialmente domenica 3 ottobre a pranzo !
Grazie .
 

Gabriele C.

Well-known member
Solo adesso ho letto questa discussione! Ottima idea, sarò presente, per me è preferibile la domenica, ad oggi vanno bene entrambe le date. Attendo conferma e programma!!!
 

tieffe

Well-known member
Anch'io ho letto solo oggi l'argomento; aderisco con piacere all'iniziativa. Salvo imprevisti dovremmo essere presenti in due. Per noi possono andar bene entrambe le date.
 

kaystar1

New member
devo sentire il marito, mi piacerebbe fargli fare un bel giro in Toscana e cogliere quest'occasione sarebbe il massimo :-D
L'unica incognita è se lavora al sabato mattina, nella nuova ditta in cui lavora fanno lo straordinario su "imperiosa" richiesta..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho fatto un rapido resoconto con relative preferenze:

- Manlio
- Ferruccio
- Titusone

- Essepi2 (cena del sabato)
- Dorina (pranzo della domenica 3 ottobre)
- Gabriele C (pranzo della domenica)

Direi di aspettare almeno tutto il mese prima di tirare le somme, poi ci accordiamo sulla versione migliore. Un saluto a tutti.
 

ENAMLEA

New member
noi parteciperemmo molto volentieri siamo in tre (compreso bimba di 6 anni). sabato 2 ottobre a cena o domenica 3 ottobre a pranzo sono date entrambe ok.
 

monti

New member
Vorrei essere presente anzi spero proprio di esserlo. Per me può andar bene sia la cena del sabato che il pranzo della domenica.Siena è sempre bellissima ....ma c'è un altro posticino che io adoro San gimignano.
Ciao
Monti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Salve a tutti. Ho nuovamente scorso l'elenco e vedo che siamo già un bel gruppetto.

- Manlio
- Ferruccio
- Titusone
- Enamlea
- Monti

- Essepi2 (cena del sabato)
- Dorina (pranzo della domenica 3 ottobre)
- Gabriele C (pranzo della domenica)



Le preferenze, per quanto riguarda la data, si sono concentrate o sulla neutralità o sul primo week-end, quello del 2-3 ottobre. Direi quindi confermato l'incontro per il primo weekend di ottobre. Rimane da scegliere se fare la cena del sabato o il pranzo della domenica. Al momento, oltre ai "neutrali", abbiamo Maurizio che preferisce la cena; Dorina e Gabriele che preferiscono il pranzo. Avevamo detto che la maggioranza avrebbe avuto la meglio, ma un 2-1 non mi sembra così significativo... Chiedo ai tre interessati: cosa facciamo?! Mi dispiacerebbe non avere il piacere di avervi tutti, terrei a riuscire di combinare in modo che voi 3 ci siate tutti.
In attesa di una soluzione di compromesso, invito naturalmente chiunque voglia ad unirsi a noi e se vi sia qualcuno interessato al pernottamento (del sabato o della domenica).
Un saluto a tutti.
 

Gabriele C.

Well-known member
Per quanto mi riguarda, ho espresso semplicemente la preferenza per la domenica. Se fosse davvero problematico per alcuni il giorno festivo, mi adeguerei volentieri per il sabato: è maggiore il piacere di incontrarvi che il disagio di rientrare a Roma di notte!
 
Top