• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Siena, 3 ottobre 2010

Ciao Gabriele,
verremmo volentier iin due per la cena di sabato o per il pranzo di domenica (è indifferente) nel week end 9 -10 ottobre. Speriamo bene.
Bellissima proposta, quella di incontarci in questa bellissima città!

Grazie Magellano per la bellissima iniziativa!! Siena è stupenda... io aderirei volentieri, ma il primo week-end 2/3 ott. sono su Costa Serena per i Panorami d'Oriente, quindi a me andrebbe bene il 9/10 ott. Ma ho visto che la maggior parte degli utenti ha optato per le prime date... se così fosse confermato io vi auguro di trascorrere una piacevolissima giornata e divertitevi anche per me!! ;-))
Un saluto,

Ultima modifica:
Indicativamente si, ma anche Concordia preferiva il secondo weekend... Aspettiamo qualche evoluzione ulteriore e comunque...se non puoi venire hai un'ottima giustificazione! ;-)

Leggo solo ora di questo incontro e sicuramente ci farò un pensierino.
Volendo stare sia sabato che domenica, conosci qualche pensione o hotel per la notte di sabato?

Siena, bella Siena.
Sono anni ormai che ci passo da fuori, da quando hanno fatto il raccordo.
Aspetto che sia decisa la data perchè non so ancora in quale sarò weekend libero.
Ciao

Siena, bella Siena.
Sono anni ormai che ci passo da fuori, da quando hanno fatto il raccordo.
Aspetto che sia decisa la data perchè non so ancora in quale sarò weekend libero.
Ciao

D'accordo, ma penso ormai quasi sicuramente il 2-3 ottobre. Ciao

Leggo solo ora di questo incontro e sicuramente ci farò un pensierino.
Volendo stare sia sabato che domenica, conosci qualche pensione o hotel per la notte di sabato?

Certamente, se decidi di venire ne parliamo ;-)

Ciao Gabriele,
ho letto ora della cena a Siena e purtroppo proprio in quel periodo io e Riccardo siamo via per le ferie e precisamente dal 2 al 17 ottobre.Preciso preciso le date proposte!!!!.. Peccato per una volta che si organizzava qui vicino a noi...:(
....Mi dispiace soprattutto non rivedere e fare 4 chiacchere con i crocieristi che gia' conosciamo e che avremo rivisto volentieri.A questo proposito un saluto a Maurizio e sua moglie,a Manlio e a Ferruccio e sua moglie.

Che bellissima iniziativa, complimenti a Magellano per averla proposta!!! Mi piacerebbe tantissimo parteciparvi ma purtroppo Siena è un po' troppo distante per me!!!
Divertitevi e fateci sapere come è andata!!!

Ps. Spero un giorno si possa organizzare un incontro anche qui a sud, sarebbe fantastico!!!

Io e mia moglie ci adeguiamo alla scelta di tutti. Noi verremo al sabato, arriveremo in serata. il pranzo per noi non potrà prolungarsi molto visto che dovremo rientrare a casa non oltre le 21,00 di domenica.
A presto.

Io e mia moglie ci adeguiamo alla scelta di tutti. Noi verremo al sabato, arriveremo in serata. il pranzo per noi non potrà prolungarsi molto visto che dovremo rientrare a casa non oltre le 21,00 di domenica.
A presto.

Benissimo Maurizio, ti rigrazio.
Possiamo allora fissare definitivamente per Domenica 3 ottobre il nostro pranzo! ;-)
Naturalmente chi decidesse di arrivare al sabato è ugualmente benvenuto ed io sono disponibile anche il giorno prima per qualunque cosa vogliate eventualmente fare assieme. A breve farò un nuovo elenco, naturalmente lasiandolo ancora aperto per chiunque volesse e potesse aggiungersi.
Un saluto a tutti.

Stabilita la data, per le adesioni ed il numero dei partecipanti possiamo prederci molto tempo. ;-)
Procedo intanto ad un breve aggiornamento

Presenti:

- Manlio
- Essepi2 +1
- Bibilica +1
- Tieffe +1
- Cirellina +1
- Titusone + 1 + bimba
- Enamlea + 1 + bimba
- Gabriele C. +?
- Monti +?
- Magellano