• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

Concordia

Staff Member
P1010260.jpg

una bella visione dall'interno della badia
 

Alcia

New member
figo siete della mia età tutti ;D
come mi sento piccolo!

Siamo tutti dell'età giusta!

Diglielo Concordia !!!
Questi giovani d'oggi ;-) ;-)

Bellissimo incontro e foto stupende. Si sente la piacevole atmosfera che regnava!!
LA prox, speriamo di poterci essere...

In compenso, mi verogno a dirlo, ma se tutto va bene, il prossimo ponte del 2 giugno saremo proprio in Emilia e quasi vicino a Torrechiara!!!
Fra l'altro la coppia conosciuta sulla Vic era proprio un mix di Torrechiara e Castell'arquato, 2 dei luoghi più magici dell'Emilia Romagna!!!
 

Concordia

Staff Member
Vi posto le ultime immagini del nostro bel incontro.

Tutti a tavola
Tuttiatavola.jpg


I vincitori del quiz a premi
Ivincitoridelquiz.jpg


Notturno parmense
Notturno.jpg


La bella Madonnina della Neve
MAdonnadellaNeve.jpg



By-by...al prossimo incontro! :)
byebye.jpg
 

fandelmare

New member
Grazie per tutte queste belle foto che raccontano tutta l'allegria e la simpatria di questo incontro. Un salutone a tutti i componenti del gruppo.
 

Gabriele C.

Well-known member
Dalle foto e dal testo si ha la conferma di un incontro riuscitissimo. Un saluto a ciascun partecipante e...alla prossima! Speriamo...
 

Concordia

Staff Member
Menelant, benvenuto al nostro forum! Per il prossimo incontro, contiamo anche sulla tua presenza...mi raccomando, seguici!
Un salutone!
 

Concordia

Staff Member
Ciao Sara80, sarebbe stato bello averti con noi. Comunque potrai partecipare ai prossimi incontri, anche se non saranno vicinissimi alla tua zona.
Un salutone
 
Top