• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

ENAMLEA

New member
mi associo anch'io ai complimenti per herminia impeccabile organizzatrice. saluto tutti i partecipanti alla cena e speriamo di incontrarci presto ad un altro incontro magari su una nave.
 

oscar

New member
...mi unisco alla vostra felicità per il meraviglioso incontro.....speriamo nel prossomo!!!
Complimenti Herminia.....
 

fedechicca75

New member
Ciao a tutti, sono il marito di Fedechicca75, volevo salutare tutti i crocieristi con cui abbiamo passato due bellissime giornate, prima fra tutti Herminia per l'organizzazione veramente impeccabile. Una sorpresa continua.
A tutti gli altri un grazie per la simpatia e per la disponibilità nei momenti del bisogno, cioe' quando ho perso le chiavi della moto :)
Di nuovo ciao a tutti e arrivederci alla prossima!

Enrico
 

fedechicca75

New member
Eccomi qua' .adesso sono io, Federica.
Mi associo a mio marito per fare le congratulazioni ad Herminia che e' stata una organizzatrice veramente brava e soprattutto preparata, fantasiosa e simpata.
Sono contenta di aver passato due giorni diversi in compagnia di gente cordiale e disponibile alle chiacchere.
Non vedo già l'ora che si organizzi qualcosa.....ma questa volta le chiavi le tengo io...grazie a chi ci e' stato vicino in quegli attimi di "panico", Herminia e il suo ragazzo.
Aspetto con ansia le foto, soprattutto quelle di Carlo !
Per Carlo e sua moglie: siete stati una piacevole compagnia, speriamo alla prossima di poterci rincontrare.
E comunque un grazie a tutti, siete state delle persone simpaticissime.
 

pmanlio

Active member
Conosco l'entusiasmo con cui Herminia si è lanciata nell'organizzazione di questo incontro..

E conosco anche Herminia, e di 'riflesso' anche se lontano il suo ragazzo: ero sicuro che avrebbero messo in piedi qualcosa di speciale..

Sentendo al telefono le voci di chi era lì ho capito che tutti stavano veramente bene, ed è stato un piacere avere questa sensazione..

Da qui non posso vedere le foto di Carlo, ma appena posso me le godo eccome..

Al momento ho partecipato a due soli incontri (Civitavecchia e Siena) ma non solo li ho apprezzati, ma apprezzoa anche l'evoluzione che stanno avendo, unendo all'idea della pappata quella della visita ad un luogo che merita di essere conosciuto, come si dice su FB.. mi piace!!
E mi piace l'idea di vedere le persone con cui sono in contatto quotidiano tramite una tastiera: stavolta non si è potuto, ma si potrà di sicuro..

Un salutone!!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
Sono veramente felice che tutto sia andato bene e mi dispiace proprio tanto aver dovuto disdire.... ahhhh il lavoro del Socio..... ma d'altronde niente lavoro niente bei viaggi, quindi ben venga il lavoro!
Il castello è bellissimo e conservo il ricordo di una visita di alcuni anni fa!
Dispiace ancora non aver partecipato perchè in fondo Parma per noi è quasi dietro l'angolo, essendo partiti da Roma sia per l'incontro a Finale ligure nel 2008 ed a Como nel 2009.... sarà sicuramente per la prossima!!
Mi gusterò le foto che da qui non posso vedere!!
 

vin

Member
Avete già detto tutto ! Sia i partecipanti al piacevolissimo incontro sia i delusi di non aver partecipato. Posso solo confermare che, grazie ad Herminia, siamo stati benissimo in un luogo ameno ricco di vestigia storiche e con una gastronomia niente male, ho visto le foto di Cristian e Carlo sono un bel ricordo. Se ne trovo qualcuna valida inserirò anche le mie. Nessuno ha ancora ringraziato Manlio per l' omaggio fotografico e quindi lo faccio io per tutti.
Grazie ancora della vostra amicizia, grazie a Maurizio che malgrado i problemi non ha voluto mancare e grazie per l'organizzazione e l'accoglienza anche da parte di Giovanni.
 

Concordia

Staff Member
Eccomi ragazzi!!! Grazie, un grazie infinito a tutti voi che, con la vostra presenza, avete reso questo incontro davvero eccezionale, bellissimo!
Un grazie agli amici venuti da lontano e soprattutto a NicolaFank che nonostante la distanza è rimasto a pranzo offrendoci la sua simpatia e la sua calda compagnia;
a coloro che nonostante le difficooltà in famiglia hanno fatto di tutto per esserci!
Siete Grandi!
Mi ha fatto davvero piacere e conoscerre Vin, Giovanni43 con le rispettive mogli...la dolce Anna, la simpaticissima Fedechicca e Fedepiccina!
Davvero grazie ancora ad ognuno di voi, indistintamente!!!
Grazie ai "presenti" non presenti, Manlio e Fandelmare. L'uno ci è stato vicino con le bellissime foto delle navi, l'altro ci ha toccato il cuore con i suoi versi in rima che ha allietato il nostro brindisi!
Massimo caricherà per voi le fotografie e a breve le potrete vedere. Noterete come, al momento del quiz, siete tutti assorti nelle domande...quante belle espressioni!

Carlo62!!! A mezzanotte, quando voi siete rientrati a dormire, Max ed io siamo rimasti a scattare delle bellissime immagini al castello! Che ti sei perso!!!
Stessa cosa ieri, una volta che siete partiti, noi abbiamo battuto le campagne sulle colline per rubare i più bei scatti!!!!! :)
Le tue foto sono bellissime.
Dr. Pianale, anche tu non scherzi!

A breve parto per un aggiornamento professionale a Forlì e torno venerdì. In ogni caso cercherò in tutti i modi di collegarmi e seguire i prossimi commenti!
Un carissimo saluto a tutti!
 

francy75

Active member
Ciao Hermina mi spiace non essere stata dei vostri, sarà per la prossima !!

Ma le foto le vogliamo vedere anche noi !!;)
 

pmanlio

Active member
Nessuno ha ancora ringraziato Manlio per l' omaggio fotografico e quindi lo faccio io per tutti.

Grazie a te Vin!! Ho già ricevuto apprezzamenti via mp (per chi non c'era: ho inviato delle foto di navi.. al posto mio!!)

Grazie ai "presenti" non presenti, Manlio e Fandelmare. L'uno ci è stato vicino con le bellissime foto delle navi, l'altro ci ha toccato il cuore con i suoi versi in rima che ha allietato il nostro brindisi!

Fan quando scrive.. canta la gioia!!!

Un salutone!!
Manlio
 

fandelmare

New member
Che bello e che peccato per me non esserci ! Comunque avevo visto giusto circa la bellezza e la particolarità della location , mi ero documentato in rete per saperne di più sul castello. Carlo a te un grazie particolare per avermi rappresentato lì con voi con il mio "brindisi" (chiamiamolo così perchè è solo tale) ; lo avrete fatto anche per conto mio e questo mi basta e poi, detto da te, sarà certamente beneaugurante. Un grazie anche ad Herminia ed al Dr. Pianale per le foto ed a chi vorrà aggiungere altro su questo incontro. Intanto io spero in una prossima occasione magari spostando il baricendro un tantino più a sud. Ciao
 
Ultima modifica:

DrPianale

Co-Fondatore
Nessuno ha ancora ringraziato Manlio per l' omaggio fotografico e quindi lo faccio io per tutti.

Vero, vero....ieri ero di corsa e ho scritto con il cellulare.

Ne approfitto per ringrazie Manlio per le splendide foto, e ancora una volta l'organiazzazione di Herminia!
 

fandelmare

New member
Fan quando scrive.. canta la gioia!!!

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]

...e se no che brindisi sarebbe ! A proposito poichè non mi ritrovo più quanto ho scritto e mi piacerebbe serbarlo come ricordo dell'evento, Herminia, Carlo o qualcuno ne ha conservato traccia ? Grazie comunque.
 

fedepiccina

Member
ecco riportato il testo delle rime di Fandelmare...grazie!!!

" Rime per un brindisi"

Do un pensiero ai commensali
per scacciare tutti i mali
e se pure sono assente
io con questo sono presente:
qualcun tra voi mi ha chiesto una poesia
e non posso negar 'sta cortesia
e non fo' certo la Divin Commedia
ma... col calice in man: " SU DALLA SEDIA!"
Provate a fare un brindisi accorato
con 'ste quattro parole che ho azzeccato
scattate in piedi dopo aver mangiato
brindate a chi l'incontro ha organizzato.
Concordia, Pace... del nome ho amnesia
però ricordo la sua simpatia
forse di chiama Herminia, non ricordo
mentre mi viene in mente me lo scordo,
ma non importa, brindate a questa data
e a chi l'ha combinata:...a questa fata!
Brindate all'oste ed a chi ha cucinato,
se vi ha saziato oppure vi ha fregato
e se vi aumenta un pò il colesterolo
in allegria...brindate pure a loro!
Brindate poi a quel mitico castello
brindate a piacimento a questo e a quello!
Brindate alle crociere del piacere
e dedicate ad esse un bel bicchiere,
brindate a chef di bordo e comandanti,
brindate ai crocieristi e a tutti quanti
però vi prego di non dimenticare
sempre brindando..il vostro...FANDELMARE!
 
Top