• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma io dico cosa mi sono perso.............
:)
Sono felice di leggere i vostri messaggi, è evidente che siete tutti felici delle ore trascorse assieme. E se le parole non fossero utili ad intuire ciò i vostri scatti parlano davvero da soli.
Dico a Lia che una località come Torrechiara è (purtroppo) distante anche per me, ma come ho promesso la prossima volta si sposta la visita un tantino più al sud (o per meglio dire al centro) ed io farò di tutto per esserci.
E sono sicuro che anche Sergio, come ha scritto, apprezzerà una location un tantinello più vicina alle nostre zone ;)

Grazie ancora ad Herminia per la splendida organizzazione.
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Belle, bellissime foto... che bel gruppo!!!
Chissà per il futuro ... ove si riuscisse a fare un incontro mooolto più a sud, sarei felice di esserci.
Però ragazzi, qualche foto mettetela qui con i riferimenti ai partecipanti ;-)
 

carlo62

Member
Carlo62!!! A mezzanotte, quando voi siete rientrati a dormire, Max ed io siamo rimasti a scattare delle bellissime immagini al castello! Che ti sei perso!!!

Come si dice "chi dorme non piglia pesci!"
Ma dopo una bella giornata ed una bella mangiata in compagnia, era l'ora del meritato riposo. Vorrà dire che mi godrò le tue foto che sono davvero belle!
Così come lo sono quelle del Dr. Pianale. Complimenti!

Ringrazio Federica ed Enrico per la dimostrazione di simpatia che, insieme a mia moglie, contraccambio.

Ancora mando un caro saluto a tutti coloro, nessuno escluso, che abbiamo conosciuto di persona in questa occasione, a partire da Fedepiccina e coniuge con i quali abbiamo "rotto il ghiaccio", a Maurizio che ci ha fatto compagnia a colazione e, aggiunge mia moglie, ai piccoli Carlotta e Gabriele, veramente bravi e carini.
Senz'altro un'esperienza da ripetere.

Carlo e Daniela
 

Concordia

Staff Member
Fandelmare, per la lettura del componimento ho scelto Carlo62 che mi è parso, per intonazione, voce e interpretazione, l'interprete adatto! E' stato un grande!
Carlo, attendiamo la seconda parte del foto diario!!!! presto, presto!!
 

pmanlio

Active member
Ecco l'album delle fotografie. in serata avrò caricato tutte le foto: http://s622.photobucket.com/albums/tt305/ConcordiaDream/Torrechiara/

Ho visto queste e quelle che ha messo Carlo, veramente un luogo fantastico ed una bellissima compagnia!!
Mi dispiace ancor di più di non essere potuto venire!!

In più ho visto delle testoline di bimbi che erano (e non solo i bimbi) una iniezione di simpatia!!


Bello (ma come dubitare?) il testo di Fandelmare!!

Un salutone!!
Manlio
 

fandelmare

New member
Grazie Manlio, ma "testo" è una parola troppo grossa e troppo generosa per me e per un brindisi, comunque, amici, per colpa di una frequentatrice del Forum ho scritto poco fa "qualcosa" la trovate se volete sull'argomento "Napoli vista da Fandelmare" ma il titolo dell'argomento è fuorviante. Visitate, visitate ! Non si paga ! Ah ah ah e... scusate l'OT Ciao.
 
L

lia68

Guest
....si dovrebbe fare un appello....io,tu, momo. interistamai......mi sa che conviene aprire una pagina......
 

Concordia

Staff Member
Ho visto queste e quelle che ha messo Carlo, veramente un luogo fantastico ed una bellissima compagnia!!

Per mancanza di tempo non ho potuto puntualizzare che le immagini del Dr. Pianale, oltre ad essere belle, sono molto interessanti, in quanto è stato l'unico a poter fotografare i saloni del castello, dipinti a grotttesche! Bravo, Cristian!!

Lia68 e Allocci, per non cadere in OT lo chiediamo in pvt a qualche amministratore, che ne dite?
 

vin

Member
Ho messo anch'io stassera 26/5 alcune foto cercando di differenziarmi dalle quelle già presentate : saranno in raduni di crocieristi perchè non conosco altri modi di presentarle. Cari saluti a tutti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Leggo soltanto adesso del vostro incontro e ho guardato delle foto meravigliose. Purtroppo non sono potuto intervenire per quanto ci tenessi. Spero di avere una nuova ed imminente occasione, direi anche alla fine dell'estate.
 

carlo62

Member
Salve a tutti.
Inizio scusandomi con tutti gli amici crocieristi, e in particolare con chi ho passato il weekend a Torrechiara, per la mia prolungata assenza. Problemi familiari mi hanno tenuto occupato in altre faccende e non ho potuto collegarmi.
Cercherò di rimediare ora aggiungendo qualche altra foto, giusto per terminare ed integrare il racconto di queste due belle giornate trascorse insieme.

La domenica la nostra meta è il Castello di Torrechiara



Fuori dalle mura del castello Herminia, la nostra guida privata, inizia a darci alcune spiegazioni su ciò che vedremo



le spiegazioni proseguono all'interno e tutti ascoltano interessati






intanto Cristian (Dr. Pianale) è all'opera per immortalare il suo dettagliatissimo album



dalle mura del castello si gode questa stupenda vista sul borgo e sulla campagna circostante





Per noi la giornata si è conclusa qui ed abbiamo fatto ritorno a casa portando, con noi, ricordi veramente speciali.

Aggiungo un paio di foto del bel gruppone di crocieristi che hanno partecipato a quest'incontro dove ci siamo quasi tutti (mi pare manchi solo ENAMLEA con moglie e figlia)
Cercherò anche di elencare i loro nomi, sperando di non sbagliare, caso mai correggetemi!!!!!

da sinistra: Vincenzo (Vin), Federica e Filippo (Fedepiccina), Carlo e Daniela (Carlo62), Teresa, Ferruccio (Tieffe) e signora (chiedo perdono, ma non ricordo il nome), Maurizio (Essepi2), Herminia (Concordia). La foto è scattata da Massimo.



ancora da sinistra: Margherita, Cristian (Dr. Pianale) e Gabriele, Maurizio (Essepi2), NicolaFank, Patrizia e Nicola, Vincenzo (Vin) e Teresa, alle loro spalle Enrico (marito di Fedechicca75), Massimo, Anna e Giovanni43, Daniela, Federica (Fedechicca75), Federica (Fedepiccina) e Filippo, Herminia. La foto è scattata da me.



Un caro saluto a tutti.
Carlo e Daniela
 

Concordia

Staff Member
Carlo, grazie infinite....con le foto di gruppo direi che abbiamo concluso in bellezza!
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Posso solo dire che è magnifico..
Purtroppo solo oggi è finito il problema che mi bloccava a Roma.. :(

Un salutone!!
Manlio
 
Top