• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info acquisto escursioni Costa

simy

New member
Buongiorno a tutti ,stavo acquistando una escursione on line, ma mi dice disponibilita' esaurita.Sulla nave c'e' la possibilita' di trovare l'escursione?o comunque al check in se non ricordo male anche li' si possono prenotare le escursioni?:confused:grazie s risponderete
 

diver67

Active member
Ciao!Io intendevo dire quando on line l'escursione non e' piu' acquistabile perche' disponibilita'esaurita, poi sulla nave c'e' la possibilita' di acquistarla?

Ed io intendevo dire, che se non specifichi, di che escursione si tratta, le risposte potrebbero essere non coerenti o assenti. Per farti un esempio, se è incluso un passaggio aereo, o un trasfert particolare, è probabile che venga chiuso al raggiungimento dei posti.;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se è un'escursione che prevede posti limitati... una volta esauriti questi... non potrai prenotarla nemmeno a bordo.
 

simy

New member
L'escursione e'casual petra,quella con il pranzo al sacco e non e' piu' disponibile on line..pero' non diceva posti limitati.Adesso e' disponibile solo l'altra con il pranzo al ristorante.Voi che mi dite?
 

diver67

Active member
L'escursione e'casual petra,quella con il pranzo al sacco e non e' piu' disponibile on line..perche' c'e' poi l'altra con il pranzo al ristorante.Voi che mi dite?

hai visto che così ci siamo. Quell'escursione non viene più proposta da un pò di tempo, anch'io la volevo fare per evitare il ristorante, ma ne priima ne dopo è stato possibile prenotarla. Con che nave la faraì?
 

simy

New member
L'escursione e' casual petra quella con il pranzo al sacco,pero' non diceva posti limitati.Adesso on line c'e' solo disponibile quella con il pranzo al ristorante.Voi che mi dite?
 
U

Utente cancellato

Guest
............forse è meglio che non la propongono piu'. ho visto delle scene......mmmmm da crocieristi incivili
 

flam

Active member
Le cose sono due: o i posti erano veramente pochissimi o é un'escursione molto gettonata.

Mi é successa la stessa cosa con un'escursione a Barcellona.Ho ricontrollato il sito on line della Costa in continuazione fino a che per qualche ora l'escursione é stata di nuovo prenotabile e l'ho potuta acquistare.

Comunque chiamando in quell'occasione in agenzia (che chiamò a sua volta il call center Costa) mi dissero che tengono sempre qualche posto per la prenotazione in nave.Per cui se non ci riesci prima, il giorno dell'imbarco precipitati all'ufficio escursioni.

Facci poi sapere com'é andata a finire.
 
U

Utente cancellato

Guest
perché che e' successo?

il "sacco" lo consumammo nel parcheggio dei pullman, si butto' tanta di quella roba.alcune persone del posto raccoglievano il cibo integro che si buttava.alcuni croceristi lanciavano da lontano i sacchi a modo "tie' barbone mangiati sto' schifo" tutto questo dall'alto del loro benessere verso chi è meno fortunato.
 

luni59

New member
il "sacco" lo consumammo nel parcheggio dei pullman, si butto' tanta di quella roba.alcune persone del posto raccoglievano il cibo integro che si buttava.alcuni croceristi lanciavano da lontano i sacchi a modo "tie' barbone mangiati sto' schifo" tutto questo dall'alto del loro benessere verso chi è meno fortunato.

Senza parole!
 

Crys

Active member
Le cose sono due: o i posti erano veramente pochissimi o é un'escursione molto gettonata.

Mi é successa la stessa cosa con un'escursione a Barcellona.Ho ricontrollato il sito on line della Costa in continuazione fino a che per qualche ora l'escursione é stata di nuovo prenotabile e l'ho potuta acquistare.

Comunque chiamando in quell'occasione in agenzia (che chiamò a sua volta il call center Costa) mi dissero che tengono sempre qualche posto per la prenotazione in nave.Per cui se non ci riesci prima, il giorno dell'imbarco precipitati all'ufficio escursioni.

Facci poi sapere com'é andata a finire.

Appunto, precipitati... parola azzeccatissima... Io non prenoto mai escursioni on-line, solitamente lo faccio direttamente in nave e non ho mai avuto problemi; per la mia ultima crociera, il mese scorso, grazie ai consigli dei forumisti, avevo deciso di fare tutte escursioni fai da te, tranne una, lo scalo di Yalta... ebbene, sulla nave ho subito cercato di prenotarla, tramite tv interattiva, ma non ci sono riuscita, mi sono allora precipitata all'ufficio escursioni, ma i posti per tutte le escursioni previste erano esauriti! Poco male, fai da te anche lì, con consigli forumisti, e tutto è andato alla grande!
 

Crys

Active member
come mai non prenoti on-line?

Non ho una motivazione particolare, non sono neppure prevenuta... sai che non te lo so dire il perchè???? Forse solo una questione di abitudine... Le leggo sempre sul sito, ma poi non mi decido e aspetto di essere imbarcata in nave....
 
U

Utente cancellato

Guest
Non ho una motivazione particolare, non sono neppure prevenuta... sai che non te lo so dire il perchè???? Forse solo una questione di abitudine... Le leggo sempre sul sito, ma poi non mi decido e aspetto di essere imbarcata in nave....

che vuoi farci......la curiosità non è solo femminile come qualcuno dice, ma è sopratutto maschile :D
 

simy

New member
Ma sapete cosa e' che mi da fastidio ?E' che non c'era scritto che era a posti limitati..per questo ho aspettato...!mah...ho chiamato comunque il call center costa e loro mi hanno detto(come mi avete scritto voi)che di solito tengono comunque dei posti per chi vuole prenotare a bordo....speriamo bene!
 
Top