• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info cabine Costa Marina

tamburino

Active member
Re: Info cabine Costa Marina

cambio cabina deve farlo la adv che ha prenotato, tramite il numero verde no sicuramente
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Info cabine Costa Marina

Ho controllato il piano nave dettagliato di Costa Marina. I 2 letti bassi della cabina 803 non possono essere uniti, in quanto sono separati dalla scrivania. L'unica soluzione per avere un letto matrimoniale è richiedere quanto prima un cambio di cabina. Gattopiccolo... tieni ben presente che i bagni nelle cabine interne sono davvero piccoli.
 

gattopiccolo

New member
Re: Info cabine Costa Marina

grazie! se riesco vado domani in adv!
i bagni delle cabine non mi preoccupano molto basta ci sia la doccia..
in realtà neanche i lettini separati sono un problemone..la crociera ( mar rosso) è densa di tappe bellissime credo che in cabina staremo molto poco e quando ci arriveremo avremo desiderio solo di una bella doccia o quasi! :wink:

p.s. altro dubbio cosa significa la dicitura "un letto basso" con il simbolo +??? presente su molte cabine del ponte corallo??? :shock:

ieri sera ho fatto una simulazione sul sito costa..mi dava libera la 829 ..quindi spero di riuscire a cambiare la mia con questa oggi pomeriggio :D
ma una domanda, mi ripeto, ma le cabine contrassegnate dal più con dicitura "un letto basso" ..cosa hanno in dotazione?????????? :roll:
 

tamburino

Active member
Re: Info cabine Costa Marina

Sono quelle con i due letti posizionati a elle ed hanno un terzo letto basso ribaltabile
 

gattopiccolo

New member
Re: Info cabine Costa Marina

eccomi di ritorno dalla mia ADV!
cabina cambiata C829 letto matrimoniale!!!!!!!!! :D Wow!
sarà anche un pò più piccola ma almeno è leggermente meno "in punta" della precedente...

piccola info di servizio : ne erano rimaste solo 2 con letto matrimoniale !
 

chimera76

New member
Re: Info cabine Costa Marina

Sto pensandi di prenotare la crociera del 2 Dicembre con Costa Marina nel Mar Rosso. Volevo un chiarimento sulle cabine interne. In questa nave sembra che alcune siano un po' più grandi di altre. E' veramente così? E se sì quali sono le più grandi? Grazie, Federica
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Info cabine Costa Marina

chimera76 ha detto:
Sto pensandi di prenotare la crociera del 2 Dicembre con Costa Marina nel Mar Rosso. Volevo un chiarimento sulle cabine interne. In questa nave sembra che alcune siano un po' più grandi di altre. E' veramente così? E se sì quali sono le più grandi? Grazie, Federica


Si è vero... ma riguarda un numero estremamente ridotto di cabine. Queste per la precisione: 801 (matrimoniale), 803 (doppia), 613 (doppia con bagno più grande), 614 (doppia con bagno più grande).
 

chimera76

New member
Re: Info cabine Costa Marina

Sono riuscita a prenotare la 803 per la crociera del 2 dicembre. Almeno ho preso una di quelle più grandine... Anche se penso che la differenza sia minima!
 

mariaefiglio

Active member
Re: Info cabine Costa Marina

Salve
qualcuno sa qualcosa della 867?
siamo in due io e mia cognata, e quindi due letti ma come? paralleli o angolari?
con i letti angolari c'è può posto?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Info cabine Costa Marina

mariaefiglio ha detto:
Salve
qualcuno sa qualcosa della 867?
siamo in due io e mia cognata, e quindi due letti ma come? paralleli o angolari?
con i letti angolari c'è può posto?


Cabina 867 Ponte Corallo: 2 letti paralleli... le interne non hanno letti disposti ad L (solo le esterne). La cabina non è grandissima... la scrivania è molto corta e tra i 2 letti c'è poco spazio... in compenso gli armadi sembrano piuttosto capienti. In 2 dovreste starci bene comunque.
 

mariaefiglio

Active member
Re: Info cabine Costa Marina

grazie Italian
la notizia sugli armadi è graditissima
se posso ancora:
nel bagno, sul sito, sembra ci sia la vasca o è un piatto doccia grande?
 

mariaefiglio

Active member
Re: Info cabine Costa Marina

capitanmonviso ha detto:
Piatto doccia. La vasca è solo in suite


allora è grande o almeno è grande rispetto a quelle rotonde incontrate su Magica-Serena-Mediterranea, per non parlare di quella su Romantina che era veramente piccinina
mi piace
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Info cabine Costa Marina

Su Marina sono stato soltanto in cabina esterna. La doccia, se è fatta allo stesso modo, non è il solito piatto doccia rotondo con tendina, ma un vero e proprio box doccia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Info cabine Costa Marina

mariaefiglio ha detto:
bellissimo!! :D
ripaga della cabina più piccina rispetto a quelle che ho provato su altre navi


Mi spiace dirtelo Maria ma su Costa Marina (ed anche su Costa Allegra) il bagno delle interne è molto più piccolo rispetto a quello delle esterne. Su Marina è lungo e stretto. Tieni inoltre presente che è una nave degli inizi degli anni '90... quindi sanitari, rubinetterie e finiture varie non sono certo di ultima generazione.
 
Top