• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine Costa Marina

Cabina V266

Cabina V266

Ho visto che molte persone richiedono se è possibile avere il matrimoniale in cabina, io ho fatto questa domanda alla prenotazione e non mi hanno saputo rispondere c'è un modo per saperlo risalendo al numero di cabina?
Vi ringrazio in anticipo!!
 
Guardando il piano nave sul catalogo la cabina interna 266 è vicino alle scale e non ha il simbolo del letto matrimoniale , vuol dire che ha 2 letti separti .
 
io la prima volta che ho viaggiato avevo una interna
erano letti separati
appena arrivata in camera li ho uniti e spostati i comodini...
gia' nel pomeriggio i camerieri hanno capito e da quel momento ho trovato il letto rifatto con
lenzuola matrimoniali........
tranquillo poi i camerieri sono tanto gentili....
 
Anche io avevo interna con letti singoli mentre degli amici avevano quella disposta a L che è più facile da unire
 
salve ragazzi! qualcuno conosce la cabia I2 n° 668? so che è una delle poche matrimoniali interne. sarà la mia prima crociera sapete darmi qualche informazione in merito sulle dimensioni, sul bagno e quant'altro?
 
Su questa nave le cabine sono piccoline ed anche il bagno ha dimensioni ridotte... ma non ti preoccupare perchè in genere in cabina ci si stà veramente poco. Io sono stata due volte a bordo di Marina e la tranquillità, l'ambiente cordiale e familiare che caratterizzano questa nave non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere quel paio di metri in meno rispetto alle "grandi".
Un saluto e buona crociera!
Daniela
 
salve sono francesco, scusate se approfitto della vs gentilezza e competenza, ho prenotato la cabina E3 A488, sapete per caso se ha il letto matrimoniale oppure è di quelle con il letto ad L ? grazie
 
La 488 sul Ponte Aurora ha 2 letti bassi fissi disposti ad L. Essendo configurata come tripla ha un terzo letto basso ribaltabile a parete. Su Costa Marina gli unici letti bassi convertibili in matrimoniale sono nelle suites. Esistono poi numerose cabine con un letto matrimoniale fisso, indicato sul catalogo con il simbolo #.
 
Su questa nave le cabine sono piccoline ed anche il bagno ha dimensioni ridotte... ma non ti preoccupare perchè in genere in cabina ci si stà veramente poco. Io sono stata due volte a bordo di Marina e la tranquillità, l'ambiente cordiale e familiare che caratterizzano questa nave non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere quel paio di metri in meno rispetto alle "grandi".
Un saluto e buona crociera!
Daniela

Grazie mille! forse ho beccato la persona giusta! scusa se ti chiedo qualche altra informazione; a me non interessa tanto la dimensione della cabina quanto la pulizia della stessa! non vorrei che magari essendo una nave con qualche annetto di troppo ci siano delle mancanze...tu che ne pensi? e poi ancora, data la tua esperienza su marina volevo chiederti se è vero il fatto che essendo una nave piccola ( o meglio dire non troppo grande) a bordo si respiri, come gia detto tu, un'aria come se fossi in famiglia? mi sai raccontare qualche aneddoto?
 
Per la pulizia nulla da eccepire, certo la nave ha qualche annetto quindi potrai trovare qualche ruga, qualche cedimento, nel complesso nulla di particolarmente fastidioso. Per quanto concerne l'ambiente "familiare" il fatto di essere pochini ti permette di familiarizzare con gli ospiti con maggiore facilità, il personale, gli animatori e il direttore di crociera conoscono tutti, si fermano a chiaccherare, si è meno stressati! Volevo raccontarti un paio di cose di Marina: intanto a Capri il comandante ci ha fatto godere di una splendida navigazione turistica avvicinandosi ai faraglioni mentre sul ponte la direttrice di crociera dava delle indicazioni sul dove guardare e cosa con l'altoparlante e stessa cosa avveniva ogni volta che c'era qualcosa da vedere. Un'altra "novità" che ho trovato la prima volta su Marina (ma solo quella volta) era l'aiuto chef (non so come chiamarlo insomma il primo gradino al di sotto dello chef) che un'oretta prima di cena al salone Marina presentava i piatti che avremmo trovato a cena: ce li faceva vedere, ci indicava gli ingredienti e spesso ci dava le ricette o dei suggerimenti di cucina per presentare al meglio i piatti!
Un saluto
Daniela
 
Volevo raccontarti un paio di cose di Marina: intanto a Capri il comandante ci ha fatto godere di una splendida navigazione turistica avvicinandosi ai faraglioni mentre sul ponte la direttrice di crociera dava delle indicazioni sul dove guardare e cosa con l'altoparlante e stessa cosa avveniva ogni volta che c'era qualcosa da vedere.Daniela
...............che bei ricordi
 
Speriamo che anche Allegra quest'anno mi dia qualche "soddisfazione"!!! Per ora dell'esperienza su allegra noi e i nostri amici ricordiamo il parmigiano fantastico e il salmone a gogo ;-)
 
Top