Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma su Marina non è possibile unire i due letti in quanto questi sono disposti a L
Su questa nave le cabine sono piccoline ed anche il bagno ha dimensioni ridotte... ma non ti preoccupare perchè in genere in cabina ci si stà veramente poco. Io sono stata due volte a bordo di Marina e la tranquillità, l'ambiente cordiale e familiare che caratterizzano questa nave non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere quel paio di metri in meno rispetto alle "grandi".
Un saluto e buona crociera!
Daniela
...............che bei ricordiVolevo raccontarti un paio di cose di Marina: intanto a Capri il comandante ci ha fatto godere di una splendida navigazione turistica avvicinandosi ai faraglioni mentre sul ponte la direttrice di crociera dava delle indicazioni sul dove guardare e cosa con l'altoparlante e stessa cosa avveniva ogni volta che c'era qualcosa da vedere.Daniela
Speriamo che anche Allegra quest'anno mi dia qualche "soddisfazione"!!! Per ora dell'esperienza su allegra noi e i nostri amici ricordiamo il parmigiano fantastico e il salmone a gogo ;-)